star trek

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
maxim68

star trek

Messaggio da leggere da maxim68 »

chiedo perdono
so che non c'entra nulla con il forum
ma questa notizia ...............

IL CAPITANO 'KIRK' DI STAR TREK NON VA IN ORBITA: 'HO PAURA'

WASHINGTON - Dopo avere trascorso anni sul ponte di comando dell'Enterprise, il capitano Kirk ammette: "Ho paura di andare nello spazio"; e rifiuta un biglietto omaggio di andata e -si spera- ritorno per il primo viaggio della navetta Enterprise della Virgin Galactic, che dal 2008 porterà passeggeri in orbita a fare i turisti, per la modica cifra di 200.000 dollari a testa (un centesimo di quello che i russi fanno pagare per portare un turista sulla Soyuz). Una grossa delusione per i fans di Star Trek, la popolare serie televisiva che celebra quest'anno il 40.o anniversario, nella cui prima edizione l'attore William Shatner dichiarava, nei panni dell'intrepido capitano, di essere pronto ad andare "là dove nessun uomo era mai giunto prima".

a chi di voi piace star trek?
pensavo addirittura di rivedere degli episodi in phedra.... ma ora per carità... nemmeno a casa...
mi cade un mito......

saluti a tutti
Max

Re: star trek

Messaggio da leggere da Max »

Ura , con quell'aggeggio vistoso infilato nell'orecchio . Vero operaio della Enterprise ! Ha ovviamente Scott .

Max
Fabio Mi Sud

Re: star trek

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

meglio ricordarlo com'era.....del resto rivedendo gli episodi della serie originale e quelli di oggi c'é da capirlo: prima bastava schiacciare due lucine e tutto funzionava.....

comunque.....su La7 tutte le sere alle 19:00 i nuovi episodi di deep space nine, rigorosamente su display centrale di Phedra tornando a casa

Ciao

Fabio Mi Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”