BUON VENERDI
BUON VENERDI
buona giornata a tutti
genova tempo velato, 22 gradi, niente vento, si va in scooter.
fine settimana previsto all'insegna dell'agriturismo casalingo: forno a legna , barbecue, bicicletta , valentino e shumacher
ciao
rino
genova tempo velato, 22 gradi, niente vento, si va in scooter.
fine settimana previsto all'insegna dell'agriturismo casalingo: forno a legna , barbecue, bicicletta , valentino e shumacher
ciao
rino
Re: BUON VENERDI
Ciao , buon venere (che qui è nuvlosetto anzichenò) . Sabato al parco giochi con la famiglia , domenica a un compleanno , in mezzo ginnastica per smaltire la ciccia e palestra per diventare ancora più strafico di quello che sono
)
Buongiorno !
Max

Buongiorno !
Max
Mi riunisco al buongiorno dopo averne ultimamente per pigrizia solo letto. Non potevo farne a meno visto che ieri con mia grande sorpresa la mia consorte - che evidentemente ci legge - mi ha chiesto spiegazioni sulla mia latitanza.
Quindi: Buonagiornata a tutta la piazza!
Sergio.
Quindi: Buonagiornata a tutta la piazza!
Sergio.
Ciaoooooo !
E' un saluto un pò più lungo, perchè manco da un pò.
Buon venerdi a tutti da una Torino umidiccia e con cielo velato.
Ciao
Michele esse
E' un saluto un pò più lungo, perchè manco da un pò.
Buon venerdi a tutti da una Torino umidiccia e con cielo velato.
Ciao
Michele esse
Buon giorno, a Firenze cielo velato, quasi nuvoloso, il sole sta cominciando or ora a fare capolino, ma era tutto previsto; infatti per oggi le previsioni davano cielo parzialmente nuvoloso, ma il pericolo pioggia è lasciato solo agli appennini...
Si sta terminando la seconda settimana lavorativa: questa, forse con l'aiuto della cravatta, è stata più proficua, certo i ritmi non son ancora l massimo, insomma il ragazzo "io" può fare di più
)
Oggi niente Santo, in quanto la mia agenda riporta "Natività della B.V. Maria".
Andrea Firenze
Si sta terminando la seconda settimana lavorativa: questa, forse con l'aiuto della cravatta, è stata più proficua, certo i ritmi non son ancora l massimo, insomma il ragazzo "io" può fare di più

Oggi niente Santo, in quanto la mia agenda riporta "Natività della B.V. Maria".
Andrea Firenze
Buon venerdì e buon week-end a tutta la piazza,
Ciao
Carlo
P.S. x Rino: Ti è arrivata la mia mail di mercoledì sera?
Ciao
Carlo
P.S. x Rino: Ti è arrivata la mia mail di mercoledì sera?
Buongiorno a tutti!
E' tornato il caldo. I
eri sera in caso ho dovuto (meglio dire voluto!) riaccendere il condizionatore, dopo un pezzo che non lo facevo.
Ho passato il tardo pomeriggio e la prima serata a Bologna con tutta la famiglia e al momneto del ritorno dopo le 21 il termometro esterno di Phedra segnava ancora 32 gradi!
Ciao.
Guido
E' tornato il caldo. I
eri sera in caso ho dovuto (meglio dire voluto!) riaccendere il condizionatore, dopo un pezzo che non lo facevo.
Ho passato il tardo pomeriggio e la prima serata a Bologna con tutta la famiglia e al momneto del ritorno dopo le 21 il termometro esterno di Phedra segnava ancora 32 gradi!
Ciao.
Guido
Ho le dita impigrite ?
"in casa" non "in caso"
"momento" non "momneto"
"ieri" e non "i
eri"

Guido
"in casa" non "in caso"
"momento" non "momneto"
"ieri" e non "i