maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto complimenti per la notizia, poi facci sapere quando nasce...
In bocca al lupo
In bocca al lupo
ciao a tutti è da un po' che non scrivo causa lavoro e problemi vari ma vi ho sempre letto.
oggi visto l'argomento e la bellissima notizia non potevo trattenermi nel fare i miei
auguri!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao e complimenti
oggi visto l'argomento e la bellissima notizia non potevo trattenermi nel fare i miei
auguri!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao e complimenti
congratulazioni anche da parte mia
ciao e auguri
pierfranco bs
ciao e auguri
pierfranco bs
Sono felice per te Michele e vi faccio i miei auguri 
Quoto Andrea Firenze: se è il primo ti auguro che il prossimo sia femmina.
I miei figli sono tre e ho avuto la fortuna di avere femmina e maschio tra i primi due.
Quando è stato il momento del terzo, dovendo proprio fare una preferenza ho puntato sulla femmina e sono stato accontentato.
Se dovessi esprimere preferenze sul quarto, vorrei continuare l'alternanza.
Ciao
Guido

Quoto Andrea Firenze: se è il primo ti auguro che il prossimo sia femmina.
I miei figli sono tre e ho avuto la fortuna di avere femmina e maschio tra i primi due.
Quando è stato il momento del terzo, dovendo proprio fare una preferenza ho puntato sulla femmina e sono stato accontentato.
Se dovessi esprimere preferenze sul quarto, vorrei continuare l'alternanza.
Ciao
Guido
Ho dimenticato di sottolineare il condizionale "se dovessi esprimere preferenze sul quarto . . .", altrimenti se quella "sciagurata" di mia moglie mi legge mi prende in parola
))
Guido

Guido
..ehm...ehm, Guido la tua è una dichiarazione d'intenti?? auguri
)
Io purtroppo mi sono fermato a 2, ho cominciato tardi, ma quando , e succede spesso, ho tavolate di amici dei miei figli, guardo e penso che non mi sarebbe dispiaciuta una famiglia più numerosa, comunque il gatto, arrivato lo scorso anno, ora ha 1 anno, è un po' un succedaneo del 3 figlio che non abbiamo....
Andrea Firenze

Io purtroppo mi sono fermato a 2, ho cominciato tardi, ma quando , e succede spesso, ho tavolate di amici dei miei figli, guardo e penso che non mi sarebbe dispiaciuta una famiglia più numerosa, comunque il gatto, arrivato lo scorso anno, ora ha 1 anno, è un po' un succedaneo del 3 figlio che non abbiamo....
Andrea Firenze
Onestamente io ho avuto la fortuna di avere una bimba per prima, e avessi potuto scegliere avrei scelto tutte femmine.
Poi è arrivato il primo maschietto, e allora ho pensato che andavano bene tutti e due!!
col terzo, maschietto, è stato un trionfo.
adesso, un'altra femminuccia ci starebbe bene.............................
meno male che Simona non legge il forum, almeno spero!!
ciao
rino
Poi è arrivato il primo maschietto, e allora ho pensato che andavano bene tutti e due!!
col terzo, maschietto, è stato un trionfo.
adesso, un'altra femminuccia ci starebbe bene.............................
meno male che Simona non legge il forum, almeno spero!!
ciao
rino