LCDM a Venezia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoge

LCDM a Venezia

Messaggio da leggere da rinoge »

ebbene si, l'ho visto in un servizio gustoso, il Nostro, che si pavoneggiava fra Flaminia e Ardea, Aprilia e Appia, magnificando, finalmente, il Marchio, fantasticando su mirabolanti numeri di auto vendute, e sul patrimonio che non deve andare disperso.........................
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!

quanto è che lo andiamo dicendo??

bella, molto bella la nuova Delta, ci spero molto!

ciao
rino
jopeca- Mi

Re: link: foto ufficiale- STUPENDA!

Messaggio da leggere da jopeca- Mi »

certo che se verra' prodotta, sara' una bella lezione di stile... tedeschi compresi!!!!!

jo'-
Marmass

Re: LCDM a Venezia

Messaggio da leggere da Marmass »

Centro stile Fiat: nelle linee ricorda molto la linea dell' Alfa
Comunque una bellissima macchina
Speriamo bene
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Sarà prodotta. Tempi di attesa 20 mesi. A Venezia, mi ha detto il boss (hanno invitato i titolari di conce), c'erano occhi solo per lei. Rigorosamente vietato avvicinarsi, faceva sfoggio di se a debita distanza. I tempi sono lunghetti, è vero, ma per quello che proporrà, varrà la pena aspettare......

Ho trovato la sostituta della Croma :-)

Ric
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Nello stile del Centro studi Fiat
Molto stile Alfa
Speriamo bene
Mar
Max

Messaggio da leggere da Max »

Vacca miseria che bella !

Max
Alberto MI

Re: LCDM a Venezia

Messaggio da leggere da Alberto MI »

Mah... mi sembra anche troppo bella.
Avevo visto ed apprezzato la Iosis (se ricordo bene il nome, insomma il prototipo della nuova Mondeo Ford). Bellissima, sempre tenendo presente che il gusto è personale...
Ho visto su Quattroruote il nuovo modello di serie che sostituisce la vecchia Mondeo... vabbè che non potevano metterci le porte ad ala di gabbiano, ma non c'entra proprio niente con la Iosis! E' un'altra macchina commerciale, lontanissima dalle linee muscolose e sportiveggianti del prototipo.

Speriamo bene per la Delta HPE. Hanno venti mesi di tempo per rovinarla ;-(

Alberto MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”