ho spaccato la turbina!!!!! a soli 120.000 km.!!!!!!!??????????????????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca

ho spaccato la turbina!!!!! a soli 120.000 km.!!!!!!!??????????????????

Messaggio da leggere da luca »

in superstrada dopo aver sentiti un rumore metallico si e' accesa la spia avaria esp e quella gialla del motore come e come quando segna il FAP la phedra è CALATA DI potenza poi immediatamente è andata su di giri come impazzita anche a chiave spenta con una gran fumata bianca e poi si è spenta!!
qualcuno sa dirmi qualcosa??? io mia moglie e la mia piccolina 5 mesi ci siamo cagati adosso avevo dietro anche i miei 3 golden retriever.

help urgente ho la macchina in officina ho paura che se ne approfittano!!
giancarlo

Re: ho spaccato la turbina!!!!! a soli 120.000 km.!!!!!!!??????????????????

Messaggio da leggere da giancarlo »

Ha me era successa la stessa cosa con la mia prima phedra (anno2003 km 11980!!)fortunatamente non in autostrada .. almeno avevo evitato lo spavento!!! la diagnosi per la mia fu :motore fuso con sostituzione del motore fortunatamente in garanzia ...... spero che latua sia un' po diverso.... anche se ho paura ce la tua diagnosi sia pesante.... auguri!!!
Giancarlo
P.S. la cosa più brutta eè che nessuno era riuscito a spiegarmi come poteva essere successo!!!!
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Ciao giancarlo

Se del 2003 non è quella che ti ho comprato io!, vero?

Per quanto riguarda il problema che ti ho descritto la scorsa settimana mi sai dare delle news??

Ancora un ciao
Carlo
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

Vai tranquillo l'altra era color oro (come la pubblicità) ed era un6 posti a 5 marce!! quella che hai tu non è neanche lontanamente parente a quella di prima
Per il tuo problemino il capofficina è in ferie dovrebbe tornare per 11 settembre il suo sostituto non lo conosco
ciao Giancarlo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”