….e' la stessa cosa che dice il mio dottore
" nei lagher non c'erano persone grasse"
Ma ,il Rinone ?
Re: Ma ,il Rinone ?
Io questo non posso dirlo, noi in casa siamo tutti abbastanza robusti "cosi almeno si dice"
Il mio problema che nonostante il mio peso, ho sempre fatto tutto e quindi non sono spinto a fare qualcosa per ridurre.
..e poi!!!..
la colpa e' delle sigarette, da quando ho smesso (sara' almeno 8 anni) ho preso piu' di 15 kg.
…quasi …quasi mi rimetto a fumare,..... anche perché come dico sempre
io sono un ex fumatore pentito di essere ex (era bellissimo fumare)
io ho preso 30 kg in un anno quando ho smesso, 5 anni fa,
per quanto riguarda il ricominciare, beh, diciamo che fra sigari, tabacco etc etc virtualmente lo sto rifacendo, purtroppo, ma per ora risultati nulla.
- 9 in due mesi, dieta ferrea e basta!!
e anche mio padre dice: da un campo di concentramento, grasso non ne è mai uscito nessuno!!
ciao
rino
per quanto riguarda il ricominciare, beh, diciamo che fra sigari, tabacco etc etc virtualmente lo sto rifacendo, purtroppo, ma per ora risultati nulla.
- 9 in due mesi, dieta ferrea e basta!!
e anche mio padre dice: da un campo di concentramento, grasso non ne è mai uscito nessuno!!
ciao
rino
Ma è prerogativa dei Phedristi essere "voluminosi"?
Anch'io sono ormai a 100Kg, con dieta ferrea imposta dalla moglie...
Ciao
MC
Anch'io sono ormai a 100Kg, con dieta ferrea imposta dalla moglie...
Ciao
MC
Il peggio sono io 100 kg per 1,62 di altezza !!!
)) Quando fumavo le sigarette mi sbilanciavo in avanti da tanto ero magro ! (ho smesso da 9 mesi)
Macchese (falso e tendenzioso)

Macchese (falso e tendenzioso)
Credo che sia proprio nella nostra caratteristica fisica che porta alla scelta di un tipo di macchina simile
e difficile trovare una macchina che ci vizia e ci coccola come la Phedra
ed è quello che noi grassottelli cerchiamo , d’altra parte anche nella vita siamo un po’ egocentrici e ci piace una vita confortante, circondati da piccole cose che rendono la vita meno ostica, e dove attorno a noi gira tutto il resto " anche perche’ noi ci mettiamo troppo " …
….e … quando sei seduto sula Phedra non ti senti un po'.…..beh!!….mi mancano le parole, ...ma voi tutti sapete quello voglio dire??? ... non è vero ???
ciao mirko
e difficile trovare una macchina che ci vizia e ci coccola come la Phedra
ed è quello che noi grassottelli cerchiamo , d’altra parte anche nella vita siamo un po’ egocentrici e ci piace una vita confortante, circondati da piccole cose che rendono la vita meno ostica, e dove attorno a noi gira tutto il resto " anche perche’ noi ci mettiamo troppo " …
….e … quando sei seduto sula Phedra non ti senti un po'.…..beh!!….mi mancano le parole, ...ma voi tutti sapete quello voglio dire??? ... non è vero ???
ciao mirko