Ma ,il Rinone ?
Ma ,il Rinone ?
Dove è finito l'Uomo ? Forse che sta a dieta e non riesce a parlare ??
Scherzi a parte un accorato appello affinche ci informi sulle sue condizioni , il tutto condito con un saluto a Simona e bimbi !
Max
Scherzi a parte un accorato appello affinche ci informi sulle sue condizioni , il tutto condito con un saluto a Simona e bimbi !
Max
Re: Ma ,il Rinone ?
Max appena parli di cibo ed ecco neanche son passati 20 minuti che
ti risponde qualche post piu' in giu', ma in quello dove si parla di funghi e.....
ciao capellone!!!!
jo'-
ti risponde qualche post piu' in giu', ma in quello dove si parla di funghi e.....
ciao capellone!!!!
jo'-
eccomi eccomi, ci sono!!!!
la dieta prosegue (-8) nonostante gli sgarri estivi
ho avuto effettivamente poche occasioni di collegamento, ma chi vi molla?
ciao a tutti
il capellone fungaiolo
la dieta prosegue (-8) nonostante gli sgarri estivi
ho avuto effettivamente poche occasioni di collegamento, ma chi vi molla?
ciao a tutti
il capellone fungaiolo
non volevo tocare il tasto dei kg.
ma ci sto provando anch'io a rimanere sotto il Q.le.
ciao grissino Genovese!!!!!
jo'-
ma ci sto provando anch'io a rimanere sotto il Q.le.
ciao grissino Genovese!!!!!
jo'-
.. caspita!…. ma allora non sono l'unico con questo problema!!???
io sto cercando disperatamente di stare sotto i 110 kg.....e ci riesco a mala pena nonostante io faccia palestra ( arti marziali ).
probabilmente il movimento con le mandibole supera tutto, tanto è vero che sono soppranominato “il lottatore di sugo”
buona giornata a tutti
mirko
io sto cercando disperatamente di stare sotto i 110 kg.....e ci riesco a mala pena nonostante io faccia palestra ( arti marziali ).
probabilmente il movimento con le mandibole supera tutto, tanto è vero che sono soppranominato “il lottatore di sugo”
buona giornata a tutti
mirko
Lottatore di sugo......hahhahahahhahah......Mirko non ci sono alternative....basta mangiar poco e si cala....eccome se si cala....
kampes
kampes
ah ah lottatore di sugo!!!
beh Spik, consolati, io sono solo ora sotto i 110 (105 per la precisione) nonostante faticose pedalate
ho tuttora l'orgoglio di poter affermare che, da solo, peso più degli altri 4 componenti la mia famiglia insieme!!!!
ciao
rino
beh Spik, consolati, io sono solo ora sotto i 110 (105 per la precisione) nonostante faticose pedalate
ho tuttora l'orgoglio di poter affermare che, da solo, peso più degli altri 4 componenti la mia famiglia insieme!!!!
ciao
rino
….e' la stessa cosa che dice il mio dottore
" nei lagher non c'erano persone grasse"
" nei lagher non c'erano persone grasse"