gentilissimo Antonio ,
nessun problema per il tempo .. ritardo, anticipo, fretta ... che palle con sta storia del correre sempre ..
importante é dare indicazioni precise e sensate .. e mi pare che sia esattamente quello che hai fatto tu ..
nel frattempo avevo verificato che non céra alcuno dei malfunzionamenti possibili indicati, mi ero anche un pó adattato al biiip .. oppure al bep + biiiiiiip ... e avevo giá iniziato la lunga serie di riti "antimalocchio" .. mettere una colanina alla Phedra, cospargerla di uovo .. di fondi di caffé .. etc etc
a sto punto faró un salto in officina .. a proposito sai darmi una idea circa il possibile costo ? ..
ancora grazie mille e buona giornata
Vince (Bz)
sensori di parcheggio ...
Re: sensori di parcheggio ...
Grazie Vince, devo dire che fa' sempre piacere ricevere dei complimenti, io ho avuto l'opportunita' di farmi un grande bagaglio di esperieza su Phedra e anche se e' un anno e mezzo che non sono piu' in Lancia quello mi rimane e se posso aiutare qualcuno a risolvere un problema lo faccio piu' che volentieri.
Sinceramente il prezzo del sensore non lo ricordo e dire che ne ho sostituito uno in un Ulysse di un mio cliente non piu' di due mesi fa', comunque domani mattina in officina guardo a computer poi ti so' dire.
Saluti Antonio Mo
Sinceramente il prezzo del sensore non lo ricordo e dire che ne ho sostituito uno in un Ulysse di un mio cliente non piu' di due mesi fa', comunque domani mattina in officina guardo a computer poi ti so' dire.
Saluti Antonio Mo
olá ..
nessun problema ... era giusto per avere un'idea .. forse riesco a farmelo passare nella garanzia usato .. forse ..
comunque ancora mille grazie per la tua precisione e gentilezza ..
Vince.
nessun problema ... era giusto per avere un'idea .. forse riesco a farmelo passare nella garanzia usato .. forse ..
comunque ancora mille grazie per la tua precisione e gentilezza ..
Vince.
Ciao Vince se ti puo' interessare un sensore costa 127euro iva comp. (il listino che ho io e' di gennaio 2006 quindi potrebbe essere aumentato), poi se il tuo e' del colore della carrozzeria in piu' c'è la verniciatura, quindi ti auguro che passi in garanzia visto il costo non proprio economico.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
ola ..
grazie mille .... azzzzz se costa ...
beh, mi preparo ad una bella trattativa ..
ancora mille grazie ..
ciao
Vince.
grazie mille .... azzzzz se costa ...
beh, mi preparo ad una bella trattativa ..

ancora mille grazie ..
ciao
Vince.