Anomalia FAP

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Nicola

Anomalia FAP

Messaggio da leggere da Nicola »

Salve a tutti ho acquistato da un mese una Lancia phedra 2.2 Executive ma purtroppo sta passando più tempo in officine che nelle mie mani. Devo dire che la macchina mi piace molto però sono deluso in quanto all'officiana Lancia di Campobasso non riescono a capire di che guasto è afflitta la mia phedra. Dopo aver effettuato il tagliando la macchina mi va in protezione e si accende continuamente la spia ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO. Possibile che alla Lancia non riescono a capire di cosa si tratta? Premetto che mi hanno sostituito il liquido FAP senza eliminare il problema. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Se si come è stato risolto?
Nicola
Antonio Mo

Re: Anomalia FAP

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Nicola, scusa ma non avevo letto ancora questo post e ti ho risposto in quello scritto precedentemente da Robbyzen, quindi se leggi trovi la mia riposta che forse ti può aiutare.
Saluti Antonio Mo
Mau BG

Messaggio da leggere da Mau BG »

Il problema è noto ma a volte sembra irrisolvibile.
Io spero di avere ulteriori notizie a breve.
per quanto mi riguarda sono ormai quasi tre mesi che tentano di risolverlo senza successo.
ora pare sia intervenuta mamma lancia e sono in attesa.
Dai uno sguardo e vedi se vi sono elementi che ti possono aiutare:

Ciao
Maurizio
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

grazie se hai novità fammi sapere, intanto mi stanno sostituendo il tappo del serbatoio FAP e la valvola dell'overboost (gratuitamente) poi vedremo...
Mau BG

Messaggio da leggere da Mau BG »

La novità per ora è che, non sapendo che pesci pigliare, hanno smontato la turbina.
Per la cronaca : l'auto è in concessionaria dal 25 agosto.
Non ho parole.
A te come è andata?
Fammi sapere.
Grazie.
Mau Bg
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Ciao Maurizio
Vedo, con poco piacere, che la comune concessionaria continua a barcamenarsi nell' incapacità
assoluta di risolvere i problemi, se ti può interessare la mia PH é rimasta in officina per 2 settimane
prima delle ferie e delle svariate cose da fare ( come ti avevo già detto in precedente messaggio)
solo il problema dei finestrini posteriori é stato risolto.....mi ero impuntato per la sostituzione della centralina....ed avevo ragione.
Tutto il resto é rimasto ... uguale... non voglio infierire a dire che é peggiorato.
Nel frattempo si é rotta la serratura porta lato guida ( 2 settimane per avere il pezzo ).
Bisogna trovare un' officina con gente preparata altrimenti questi problemi ce li portiamo
fino a fine garanzia e poi sono C....I.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”