Da circa 10 gg mi hanno sostituito l'RT3 difettoso e tutto sembrava andare bene se non chè da ieri il navigatore impostando una destinazione mi esce zona non cartografata (zona che normalmente leggeva)e la freccia della direzione ovviamente è fuori dalle strade,i satelliti disponibili di solito non scendono sotto a 6 ora invece addirittura 1,ma anche con 7 non cambia nulla.
Cosa può essere successo?
Se è dinuovo l'RT3 giuro che questa macchina la vendo,perchè non è possibile che un'auto con 10.000 Km e poco + di 7 mesi e pagata quello che sapete mi debba creare tutti questi problemi,grazie.
Ho problemi con il navigatore.
Re: Ho problemi con il navigatore.
Prova con il tasto "dark" per una decina di secondi , fa ricaricare da capo il sw . Augurandoci che non sia un problema di collegamenti (quando te lo hanno sostituito) . A me è capitato per un paio di giorni qualche mese fa , ho avuto pazienza ( in realtà non avevo tempo di andare in conce) e sono stato premiato dal fatto che in seguito tutto si è sistemato .
Max
Max
Grazie Max farò come hai suggerito di fare,speriamo bene.
Max sembra che funziona bene adesso,vedremo in questi giorni come si comporta in giro,grazie .
Ragazzi spero che possiate aiutarmi in qualche modo,perchè il nav. fa ancora le bizze trova pochi satelliti,spesso mi esce zona non cartografata dove prima invece non avevo problemi e mi fa fare itinerari che Cristo se ne scurdate dove stong.
Vorrei un aiuto anche perchè ho provato con il tasto dark per il reset in effetti dopo legge + satelliti e la zona risulta cartografata,ma dopo un po è meglio non far conto sul nav.
Vorrei un aiuto anche perchè ho provato con il tasto dark per il reset in effetti dopo legge + satelliti e la zona risulta cartografata,ma dopo un po è meglio non far conto sul nav.
E' possibile che non ci sia qualcuno in grado di potermi aiutare?