AIUTO !!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MARCO

AIUTO !!!

Messaggio da leggere da MARCO »

Buongirono a voi,

Sono Marco e abito in provincia di Torino , vicino a Chivasso, sono anche io un possessore di Phedra anno 2003 e sono veramente contento di avervi trovato, spero che qualcuno sappia darmi alcune risposte ai miei problemi e allo stesso modo darvi un aiuto con le mie esperienze.

Alla mia Phedra capita un cosa veramente strana, cioè, succede che ogni tanto non riesco a sentire la radio, come se avesse delle interferenze o non so bene cosa.Il fatto è che se alzo al massimo il volume qualche cosa si sente. Questo capita solo con la radio perché se uso i CD o il caricatore CD si sente benissimo.Quando si verifica questo problema succede che sento delle scariche forti sugli altoparlanti paragonabili al rumore che si ottiene quando si batte su un microfono con il volume alto. Purtroppo è la seconda volta che i meccanici mi hanno preso la radio ma nulla di fatto, mi dicono che è un problema di allineamento con il satellite !!! ba sarà, intanto dopo un mese che mi hanno messo a posto il tutto, il problema si è ripresentato...

Secondo problema, capita che l'antifurto suoni per conto suo senza un possibile problema , anche qui spiegazione dei tecnici, " è necessario riprogrammare i sedili anteriori " !!!! cosa che hanno fatto, ma ora dopo due mesi si è messa di nuovo a fare i capricci...

Nonostante tutto sono veramente entusiasta del macchina perche è una gran macchina

Altre richieste meno impegnative, sapete come aggiornare il sistema connect e attivare i tre spinotti posti nel porta oggettì per potere usare il video per veder un film o ascoltare musica da un lettore MP3?

Come faccio ad iscrivermi al FORUM?

GRAZIE per l'aiuto
Maxim

Re: AIUTO !!!

Messaggio da leggere da Maxim »

Primo: Il modulo radio all'interno dell'RT3 è guasto, devi contattare pertanto la concess. per mettersi in contatto con il centro assistenza Mrelli per la sost. del modulo in oggetto e NON dell'RT3 completo.(si sost. solo il modulo radio)
2 ) Per l'attivazione indebita dell'antifurto (ORIGINALE montato dalla casa) devi farti sost. la centralina antifurto come da Service News, (il conce dovrebbe esserne a conoscenza).
3) per usufruire del lettore MP3 devi farti agg. il SW dell'RT3 alla versione 5.50 D anche essa in possesso della conc. e, se non ce l'hai ti abilitano anche loro le prese audio video come da te richieste( sappi che alla velocità di 5 km il tutto si disabilita per ovvi problemi legati alla sicurezza del conducente).
La partecipazione al forum è gratuita e sempre ben accetta.

Ciao

Maxim
P.S. Fammi sapere .
.
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Benvenuto Marco:al limite,trova un altro nick name per non confonderti con altri che hanno il tuo stesso nome
Marmass
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Per le domande tecniche, meglio di Maxim non posso fare....., mi associo invece a Marmass, nel darti il benvenuto in questo forum, che vive della partecipazione di tutti, ovviamente grazie al moderatore e al "padrone" del sito Mr. Huib :-))
Andrea Firenze
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Ciao Marco, benevenuto!
L'iscrizione al forum non esiste, ti sei già iscritto presentandoti :-)

Guido
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Bienvenido

kampes
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

ciao! benvenuto nel forum

da mirko che è pocchissimo tempo che è entrato nel forum e mi ci trovo benissimo , spero che questo valga anche per te

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”