Non si conosce amor se non si perde.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Carissimi amici,
come anticipato ieri sera sono partito da Pescara per Milano.
570KM, un bel viaggio ma che non ho fatto con la Phedra ma con una Lybra nuova di pacca, 10000km all'attivo.
Gran bella maccinuccia, navigatore, tettuccio, ma....non si conosce amor se non si perde!!
Innanzitutto quando ti si piazza una macchina dietro che va carica subito ti rendi conto della grande comodità che è lo specchietto che ri oscura automaticamente, la Lybra non ce l'ha.

lo spazio a bordo lasciamolo perdere....

Il cruise control? Vuoi mettere?
non solo comodo percè non devi tenere il piede pigiato sempre sull'acceleratore ma...eviti le multe e abbassi i consumi!!

Milano, ore 3, un temporale di serie A!!
E volete mettere a paragone la visibilità che si ha sulla Phedra in queste condizioni?
Faccio spesso la A24 e so cosa significa viaggiare con il maltempo....niente a che vedere neanche su questo piano!!

Ma una cosa, (e questa può essere molto personale)ho notato di grandissima differenza: Arrivo a Bologna, avvertivo un leggero mal di schiena che è scoppiato in dolore quando sono sceso!!
Avevo appena fatto 330Km....con la Phedra ho fatto anche 3 volte Pescara Roma...sono 1500Km di curve....mai detto "A" le vertebre!!

E allora sapete che dico?
(ottimi i consumi accipicchia.....)
kampes

Re: Non si conosce amor se non si perde.....

Messaggio da leggere da kampes »

Eh...sì....giuste considerazioni

kampes
pierpaolo

Re: Non si conosce amor se non si perde.....

Messaggio da leggere da pierpaolo »

critichiamo critichiamo anzi.....io in primis critico quando ci sono dei problemi sulla Phedra ma poi....te ne accorgi quando ti manca......
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”