Siamo tutti a phannullare....a poltrire.....eh...il dolcepharniente....hovvia un poco di vivacità...su dalle brande....una corsetta, un poco di flessioni, una raidata...oppure phregatevene di tutto e di tutti, giratevi dall'altra parte e......continuate a russare
kampes
Buongioooornoooo!!!!!!!!
Re: Buongioooornoooo!!!!!!!!
Buongiorno Carlo,
phannullare ????? Non conoscere questo verbo ! Qui si lavora burdel !!!!
Ormai rassegnato a questo mio decadimento mentale che mi perseguita da alcuni anni, stamattina mi sono alzato dal letto facendo questa riflessione profonda:
se in un anno faccio 20.000 m ad una media di 40 km/h..............
significa che ogni anno passo 20,83 giorni in macchina........
mi sembravano di più !
)))
Alex
phannullare ????? Non conoscere questo verbo ! Qui si lavora burdel !!!!
Ormai rassegnato a questo mio decadimento mentale che mi perseguita da alcuni anni, stamattina mi sono alzato dal letto facendo questa riflessione profonda:
se in un anno faccio 20.000 m ad una media di 40 km/h..............
significa che ogni anno passo 20,83 giorni in macchina........
mi sembravano di più !

Alex
Buongiorno Carlo e buongiorno Alessandro!
Da ieri, sono anch'io passato dal phanullamento al lavoro, che per fortuna in questi giorni non presenta grandi stress
Alexg mi tocca tirar fuori la calcolatrice, perchè 'sti conti mi stuzzicano.
20000 km a 40 km/h di media, sono 500 ore, che diviso per 24 ore fanno proprio 20,83 giorni.
Volendo continuare "l'analisi", considerando 45 settimane all'anno, sono 0,463 giorni la settimana, ovvero 11,11 ore la settimana, ovvero 1 h e 35 min al giorno.
Ciao
Guido
Da ieri, sono anch'io passato dal phanullamento al lavoro, che per fortuna in questi giorni non presenta grandi stress

Alexg mi tocca tirar fuori la calcolatrice, perchè 'sti conti mi stuzzicano.
20000 km a 40 km/h di media, sono 500 ore, che diviso per 24 ore fanno proprio 20,83 giorni.
Volendo continuare "l'analisi", considerando 45 settimane all'anno, sono 0,463 giorni la settimana, ovvero 11,11 ore la settimana, ovvero 1 h e 35 min al giorno.
Ciao

Guido
buongiorno a tutti!!
Che tempo fà in giro?
Stanotte alla mezza devo partire per Milano da Pescara....previsto arrivo alle 5 previsto sonno fino le 7 prevista ripartenza per le 9.30.......che ne dite?
580Km a botta.......
Che tempo fà in giro?
Stanotte alla mezza devo partire per Milano da Pescara....previsto arrivo alle 5 previsto sonno fino le 7 prevista ripartenza per le 9.30.......che ne dite?
580Km a botta.......
Buon pomeriggio
Qui ancora in vacanza
Cambio degli inquilini alla casa al mare
Domani arriverà il gruppo di fine agosto
Ancora 10 giorni di ferie da fare al mare
Mar
P.S. Non oso fare i conti sul km.traggio
50.000 l'anno per 52 settimane(anche in vacanza si usa l'auto) media 133 km. al dì
certamente P.Paolo mi batte
Buon pomerggio
Marce
Qui ancora in vacanza
Cambio degli inquilini alla casa al mare
Domani arriverà il gruppo di fine agosto
Ancora 10 giorni di ferie da fare al mare
Mar
P.S. Non oso fare i conti sul km.traggio
50.000 l'anno per 52 settimane(anche in vacanza si usa l'auto) media 133 km. al dì
certamente P.Paolo mi batte
Buon pomerggio
Marce
Re: Buonasera!!!!!
Il tempo non vuole proprio mettersi al bello.
Oggi pomeriggio ho anche ricominciato a lavorare....per la noia...
Speriamo che domani sia meglio
Un salutone
Sestri con Blackberry
Oggi pomeriggio ho anche ricominciato a lavorare....per la noia...
Speriamo che domani sia meglio
Un salutone
Sestri con Blackberry
Re: Buonasera!!!!!
Buongiorno a tutti. Sono rientrato ieri. 20 giorni e 4000 Km. in giro per il bellissimo meridione d'italia. Due chili in più nonostante la bicicletta. Ripresa del lavoro molto soft spero fini a fine agosto.
ciao
Sergio
ciao
Sergio