Rt 3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Aurelio

Rt 3

Messaggio da leggere da Aurelio »

Salve, a causa del poco tempo a disposizione non scrivo quasi mai ma vi leggo tutti i giorni.
Possiedo una ph del 2002 e l'altro giorno per dar retta ad un mio amico ho aggiornato il sitema RT 3 5.41 con la versione 5.95 con CD da lui masterizzato. All'inizio tutto bene. Dopo circa 450 chilometri, dopo una sosta in autostrada, mi accorgo che il navigatore è impazzito nel senso che sul display il triangolino andava in direzione opposta rispetto a quella di marcia. Ancora, nel parcheggiare, mi accorgo che le luci della retromarcia restano inserite ed i sensori in funzione nonostante avessi inserito la prima marcia. L'indomani mattina é tornato tutto alla normalità ed ho ripreso il viaggio ma dopo circa trecento chilometri, dopo una sosta, si sono ripresentati gli stessi problemi.
Debbo aggiungere che il mio amico possiede una ph del 2003 e sul suo Rt3 l'aggiornamento è tutto ok e non ha dato problemi. Come mai? Che consiglio mi date? E' possibile ritornare alla precdente versione e dove posso trovare i CD necessari?Ciao e grazie delle risposte.
Max

Re: Rt 3

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Aurelio .
Non dovrebbe esserci relazione tra la gestione delle luci e RT3 al quale sono demandati esclusivamente funzioni entertainement , navigazione e rilevazione/comunicazione

Per quanto riguarda il nav. Mi pare di ricordare che l'installazione della ultima 5,9x abbia risolto un problema del genere nato dal frettoloso upload fatto da alcuni di noi allorquando uscì la prima versione . Forse tu hai installato proprio una di quella prime versioni , leggermente più instabili

Max
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Sei sicuro Arelio che si tratti della versione 5.95 e non della 5.50 ? Altrimenti ho perso qualche aggiornamento.
In ogni caso come dice Max non dovrebbe esserci relazione con le luci di retomacia ed i sensori parcheggio.
Per quanto riguarda invece l'orientamento del navigatore, è un problema che di rado affligge anche me che ho la versione 5.50. In particolare tengo l'orientamento della mappa coincidente con il veicolo, ma una o due volte all'accensione della Phedra mi sono ritrovato l'orientamento della mappa in direzione Nord, che se stai viaggiando verso sud, corrisponde ad avere il triangolino che si dirige in direzione opposta a Phedra :-))

Ciao.

Guido
Aurelio

grazie delle risposte. Alla prossima.
Aurelio

... come posso procurarmi la versione 5,9X? Ciao e grazie ancora.
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Trovi le varie versioni su www.eurovan2.com

Ciao.

Guido
Max

Messaggio da leggere da Max »

Effetitvamente comunque è 5,50 (hai ragione Guido) . Bisogna controllare all'interno del file image la relase specifica (5,50a , 5,50b..)

Max

p.s. questo vale per la gara ! (sono a 5)

Max
Aurelio

... ho appena verificato. Effettivamente si tratta del 5.5 come dite voi. E' il caso di passare in concessionaria per effettuare un nuovo aggiornamento? Ciao e grazie.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”