Buongiorno
Buongiorno
Non avendo idee sulla questione "ricezione radio" Mi limito , come spesso in questi giorni ,e per gli ultimi due ad augurarvi buon giorno . Nella fattispecie buona domenica
Max
Max
Re: Buongiorno parte I
Buongiorno a tutti dalla freddissima Val d'Aosta. Mi trovo a 1100 metri con il giacchino imbottito e mi sa che stasera accendo anche la stufa! Speriamo esca presto un po' di sole: mi stanno crescendo i funghi addosso (ma non sono buoni da mangiare).
Ieri ho chiamato il numero verde Lancia perché si è piegato un "pezzo" sotto la Phedra all'altezza del sedile guidatore e gratta a terra quando guido. All'inizio si sentiva un "fruscio/grattatina" solo sui 130 prendendo qualche buca, ma abbiamo pensato ad un...
Ieri ho chiamato il numero verde Lancia perché si è piegato un "pezzo" sotto la Phedra all'altezza del sedile guidatore e gratta a terra quando guido. All'inizio si sentiva un "fruscio/grattatina" solo sui 130 prendendo qualche buca, ma abbiamo pensato ad un...
Re: Buongiorno parte II
...problema agli ammortizzatori; invece si è piegato in giù un pezzo di plastica che sembra un collettore d'aria ma con dentro dei cavi elettrici e sostenuto solo da alette posteriori che probabilmente si sono piegate (perchè?). Comunque ho chiamato il n. Verde e mi ha risposta una ragazza che capiva a malapena l'italiano: a fatica mi ha dato un numero di telefono che secondo lei si trovava nel comune dove sono io (Antey), invece era la concessionaria di Aosta. Considerando che ho speso una paccata di ...
Re: Buongiorno parte III
...soldi per l'estensione di garanzia, mi sarebbe piaciuto avere un intervento Lancia, ma dato che i signori di Aosta fanno il ponte fino al 16/8, sono costretta a rivolgermi ad un meccanico qualsiasi per poter tornare a casa il 15.
Ma se uno è s@igato e gli si spacca la macchina ad agosto, cosa fa? A Milano è tutto chiuso e qui in montagna pure: lo sconto sulla garanzia però non lo fanno per mancanza di copertura!
Ho dovuto fare 3 parti perchè il Blackberry mi limita il campo di input.
Vi farò sapere ...
Ma se uno è s@igato e gli si spacca la macchina ad agosto, cosa fa? A Milano è tutto chiuso e qui in montagna pure: lo sconto sulla garanzia però non lo fanno per mancanza di copertura!
Ho dovuto fare 3 parti perchè il Blackberry mi limita il campo di input.
Vi farò sapere ...
Re: Buongiorno parte IV
Io sono stato un bel pezzo senza farmi vivo, ma ho l'impressione che tu mi batta: quindi ti aspetta un caloroso buongiorno!
)
Mi spiace per il tuo inconveniente, del quale però non sono in grado di ricordare casi anologhi.
Mi rendo conto che soprattutto in ferie si preferisce spendere qualcosa, ma avere il proprio mezzo a posto in poco tempo , se però sei in estensione di garanzia, dovresti avere un servizio gratuito di gestione del guasto con eventuale traino del mezzo alla più vicina officina e quindi auto sostiutiva o riparazione.
Per qanto riguarda il clima, sappi che anch'io ti scrivo dalle ferie in val di Fassa, dove ieri sera e stanotte è nevicato al di sopra di 2200 m: oggi durante la passeggiata dal passo Sella al rifugio Pertini c'è stato il sole, ma abbiamo calpestato la neve.
A presto.
Guido
P.S.
Buongiorno anche a te Max

Mi spiace per il tuo inconveniente, del quale però non sono in grado di ricordare casi anologhi.
Mi rendo conto che soprattutto in ferie si preferisce spendere qualcosa, ma avere il proprio mezzo a posto in poco tempo , se però sei in estensione di garanzia, dovresti avere un servizio gratuito di gestione del guasto con eventuale traino del mezzo alla più vicina officina e quindi auto sostiutiva o riparazione.
Per qanto riguarda il clima, sappi che anch'io ti scrivo dalle ferie in val di Fassa, dove ieri sera e stanotte è nevicato al di sopra di 2200 m: oggi durante la passeggiata dal passo Sella al rifugio Pertini c'è stato il sole, ma abbiamo calpestato la neve.
A presto.
Guido
P.S.
Buongiorno anche a te Max

Re: Buongiorno
Buongiorno a tutti ho appena finito di preparare la valigia (cosa che odio sempre) e come al solito mi riduco sempre all'ultimo momento, domani si parte con altri 4 amici e con la mitica Phedra alla volta dell'aereoporto di Verona, dove la lascero' in un parcheggio coperto per 1 settimana (e sicuramente tirera' un sospiro di solievo pero' se lo merita un po' di vacanza anche lei), mentre noi voleremo in Marocco (e non vedo l'ora).
Voglio augurare buone vacanze a tutti quelli che ci andranno dopo di me ed un buon proseguimento a chi gia' lo e' e penso che ci risentiremo verso la fine di agosto perche' al ritorno dal Marocco andro' qualche giorno a Riccione in mezzo ai Patacca.....
Saluti Antonio Mo
Voglio augurare buone vacanze a tutti quelli che ci andranno dopo di me ed un buon proseguimento a chi gia' lo e' e penso che ci risentiremo verso la fine di agosto perche' al ritorno dal Marocco andro' qualche giorno a Riccione in mezzo ai Patacca.....
Saluti Antonio Mo