Soleggiata Sasso accoglie il D'Apro (io) affaccendato tra un IVA da liquidare , INPS da consegnare e un paio di stramaledette cartelle esattoriali (avvisi di pagamento) da verificare .
Presto arriverà il 15 ed allora non solo stacco il telefono ma chiudo l'ufficio per una settimana almeno (come fanno tutti i cristiani )
Max
Ah ! Buongiorno !
Good Morning
Re: Good Morning
Buongiorno tutti!
Val di Fassa nuovamente sotto le nuvole. Oggi gita al parco naturale di Paneveggio con visita ai "bambi".
Ciao Max!
Guido
Val di Fassa nuovamente sotto le nuvole. Oggi gita al parco naturale di Paneveggio con visita ai "bambi".
Ciao Max!
Guido
Ciao indomiti e onnipresenti lavoratori.
Vi auguro ua magnifica giornata.
Ciao
Michele esse
Vi auguro ua magnifica giornata.
Ciao
Michele esse
Saluti a tutti dal phannullamento pheriale
Ieri sera in Arena a gustarci l'Aida
Radames
Ieri sera in Arena a gustarci l'Aida
Radames
Buongiorno a tutti.
Qui in riviera di levante c'è un continuo alternarsi di temporali e sole cocente ... credo l'ideale per la flora.
Il sottoscritto vanta qualche problemino simile al D'Apro, solo che da cattivo cristiano non chiudo una benedetta mazza,
))))))))
Alex
Qui in riviera di levante c'è un continuo alternarsi di temporali e sole cocente ... credo l'ideale per la flora.
Il sottoscritto vanta qualche problemino simile al D'Apro, solo che da cattivo cristiano non chiudo una benedetta mazza,

Alex
Buon pomeriggio dalla soleggiata e ariosa sardegna
Si sta in vacanza a mazzeggiare( non fare una mazza )
Mar
Si sta in vacanza a mazzeggiare( non fare una mazza )
Mar
buongiorno a tutti dalla calabria decimo giorno qui preceduto da cinque a peschici sempre sole mare e mangiate pantagrueliche smaltite in bici all'alba domani si parte per la puglia ciao a tutti