OT ma proprio OT
OT ma proprio OT
Allora, più OT di questo .............................
fino a qualche mese fà, sul mio cellulare Tim, ricevevo degli SMS dalla Tim stessa nei quali mi veniva comunicato chi eventualmente aveva provato a contattarmi quando il mio cellulare era spento.
Oggi questa cosa non avviene più, mentre il cellulare di mia moglie continua ad avere questo servizio gratuito.
Domanda: che cosa ho scasinato ?????
Domanda 2: come posso ripristinare il tutto ??????
E' vero che una volta ho maledetto questa cosa perchè mi creava dei rimorsi di coscenza verso chi mi aveva cercato, ma non credo che qualche improprio sia riuscito a modificare le impostazioni della mia sim.
Denghiù per l'attenzione.
Alex
fino a qualche mese fà, sul mio cellulare Tim, ricevevo degli SMS dalla Tim stessa nei quali mi veniva comunicato chi eventualmente aveva provato a contattarmi quando il mio cellulare era spento.
Oggi questa cosa non avviene più, mentre il cellulare di mia moglie continua ad avere questo servizio gratuito.
Domanda: che cosa ho scasinato ?????
Domanda 2: come posso ripristinare il tutto ??????
E' vero che una volta ho maledetto questa cosa perchè mi creava dei rimorsi di coscenza verso chi mi aveva cercato, ma non credo che qualche improprio sia riuscito a modificare le impostazioni della mia sim.
Denghiù per l'attenzione.
Alex
Re: OT ma proprio OT
Quì dovresti trovare tutte le info e il pulsante per attivare il servizio (gratuito) "on-line":
http://www.tim.it/consumer/c366/i4163/o ... ervizio.do
Ciao!
http://www.tim.it/consumer/c366/i4163/o ... ervizio.do
Ciao!
Ciao Alex sto notando che dai tuoi vari post la tecnologia si sta ribellando con te, prima il cruise control, poi la serratura del baule, ora il telefono,cosa gli hai fatto di cosi' brutto....
Ero dalle tue parti proprio sabato e domenica e per la prima volta dopo 15 anni ho tradito Riccione per andare a Viserba a trovare degli amici, pero' penso che dopo il 21 quando rientro dal Marocco mi faro' qualche giorno a Riccione e cosi' mi impegnero' per trovare il testo per le piadine.
Saluti Antonio Mo
Ero dalle tue parti proprio sabato e domenica e per la prima volta dopo 15 anni ho tradito Riccione per andare a Viserba a trovare degli amici, pero' penso che dopo il 21 quando rientro dal Marocco mi faro' qualche giorno a Riccione e cosi' mi impegnero' per trovare il testo per le piadine.
Saluti Antonio Mo
Per non parlare dei compter di studio e di quelli di casa . Una Jungla per il nostro mitico comm.
)
Max

Max
Grazie per la info, ora provo e poi ti dirò se ha funzionato.
Ora comincio a chiedermi cosa ho combinato per disattivare tale servizio ..... BOHHHH !!!!!!
Alex
Ora comincio a chiedermi cosa ho combinato per disattivare tale servizio ..... BOHHHH !!!!!!
Alex

Un mio amico ingegnere informatico mi ha detto che probabilmente emano elettricità statica e le macchine mi odiano a morte.
Io pensavo che fossero i piedi a emanare qualcosa !

Alex
Ora ...... non so chi siano i tuoi amici di Viserba ..... però .........
sssssstttt parlo piano per non farmi sentire, ma .......... se c'è un posto che mi stà sui maroni ......
è proprio Vis.........
))))))))))))
Alex
sssssstttt parlo piano per non farmi sentire, ma .......... se c'è un posto che mi stà sui maroni ......
è proprio Vis.........

Alex
Ciao Alex, devo dirti che anche a me non e' piaciuto per niente , pero' ho voluto accontentare una mia cara amica di Carpi che il suo fidanzato ha un'appartamento proprio li' e visto che era un'anno che mi stressevano per andarli a trovare mi son sacrificato....
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo