Giorno del giudizio Bep pi pi pi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maxim

Re: Giorno del giudizio Bep pi pi pi

Messaggio da leggere da Maxim »

Avrei bisogno di sapere con esattezza quale è l'errore rilevato dall'examiner per il problema dell'air bag per le 2 phedra in oggetto, alla riapertura ( oggi chiudo per ferie) il 28 agosto, vi dirò come risolvere il problema.
P.S. Fatevi dire in dettaglio (scrivetevelo) quali sono gli errori rilevati in centralina air bag. Oppure fatevi fare una stampa errori.
Ciao e buone vacanze

Maxim
Christian MO

Re: Giorno del giudizio Bep pi pi pi

Messaggio da leggere da Christian MO »

Il problema rilevato dell'examiner è dovuto alla borchia per la disattivazione lato passeggero dell'airbag, ci hanno un po' giocato col cacciavite ed è scomparsa.M i hanno detto che a settembre cambiano tutto il blocco ma a quanto ricordo l'avevano già fatto un'altra volta ma dopo 8 mesi riappare come una maledizione.
Antonio Mo

Re: Giorno del giudizio Bep pi pi pi

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Christian a me per il tuo stesso problema e con lo stesso errore in centralina mi erano capitate 2 Phedra con 2 diversi inconvegnenti: 1- aveva il mazzo di cavi che partono dalla centralina portafusibili nel vano motore lato dx ed entra in abitacolo che sfregava sull'ammortizzatore anteriore dx e quindi metteva in corto circuito i cavi di linea can e faceva accendere la spia air bag, cancellavi l'errore e magari per qualche ora tutto funzionava regolarmente fino a quando con una vibrazione non tornava a sfregare. 2- la centralina sensori di retromarcia piena di acqua perche' il tubino lavavetro posteriore si era staccato e anche se non lo metti in funzione l'acqua esce lo stesso e se vuoi guardarci basta aprire lo sportellino del fanale posteriore dx ed in alto a sx c'e' una centralina con 2 spinotti basta che stacchi quello piu' grande e se c'e' traccia di ossido il problema e' li' e se vuoi puoi lasciarlo staccato (logicamente i sensori non funzionano) e la spia air bag si deve spegnere.
Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”