Buongiorno !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Buongiorno !

Messaggio da leggere da Max »

Sabato , -9 alla partenza per l'Irlanda ; bollettino della giornata . Elisa 38,5 di febbre (mal di gola) Lucia 38,3 (febbre e basta ) . Una robina da niente ! :-)))

Ad ogni modo l'arie è fresca la giornata promette bene (non troppo caldo) per cui a chi va ed a chi è già andato , e chi resta ed a chi partirà Buongiorno !

Max
Guido

Re: Buongiorno !

Messaggio da leggere da Guido »

Buongiorno Max e buongiorno a tutti quelli che seguiranno (a meno che non siano tutti addormentati).

Un bacio alle tue bimbe :-)

Val di Fassa finalmente sotto il sole, sto facendo colazione davanti alla mervigliosa vista del gruppo del Sella (che ieri era spolverato di neve).

Guido
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

buongiorno a tutti,
Pescara vento forte cielo limpido, figlio con tosse secca e moglie inc.... nera hehehe
buon proseguimento di giornata a tutti
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

ciao a tutti i presenti,
- 15 ore alla partenza.
Max invidio la tua destinazione...Irlanda...é il mio sogno da molti anni ma non parlo
minimamente l' inglese e il francese invece é solo a livello scolastico di .. 40 anni fà.......
un po poco per essere autonomo e questo mi ha sempre bloccato.
Speravo nei figli... che se la cavano bene con le lingue....ma ora sono grandi e vanno per i
fatti loro...ovviamente con i soldi di papa'.
E va be....continuerò solo a sognarla e a vedermi migliaia di ore di documentari...
Dopo 3 anni di Normandia e Bretagna adesso vado nei Paesi Baschi ....vedremo.

ciao
gipi
Max

Ma scusa , dopo tre anni di Normandia e Bretagna ti assicuro che è il momento di affrontare il viaggio (anche non conoscendo bene l'inglese) verso la "mamma di tutti i simbolismi" che , ben rappresentati in Bretagna , Normandia e Scozia hanno il loro climax in Irlanda

Max

Ti assicuro essere una esperienza proprio bella (bella la terra , il cielo e gentile il popolo)
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Hai ragione continuo a ripetermelo....ma io mi blocco quando non riesco a farmi capire o
a capire quello che mi dicono, la soluzione potrebbe essere il camper....cosi sono
autosufficiente, per l' anno prossimo forse riesco a farmelo e a questo punto ti garantisco
che non mi ferma nessuno.
Per ora mi accontento di immergermi per 15 gg nella cultura Basca.

ciao
gipi
jopeca-Mi

Messaggio da leggere da jopeca-Mi »

Buon giorno,
ormai sono anch'io ai preparativi finali -2
poi per tre settimane saro' a mollo nel mar Jonico.

Buon resto della giornata!!!!
jo'-
Max

Bello , basso e salato , salatissimo !

Max
Max

Lo Jonio

... intendevo riferirmi allo jonio , non a me stesso

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Già l'unica cosa che coincideva era il b.............ello ;))))))

Domani se ce la phò me ne vado una settimana alle terme a rinphrancar il corpo e lo spirito, cercando di phannullare il più possibile

Un saluto a tutti....buongiorno anche se tardivo

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”