Bonjour....4 Agosto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Bonjour....4 Agosto

Messaggio da leggere da kampes »

Dai, mi va di essere il primo, sono di passagio e voglio battere il buon Marce sul tempo.....son venute quattro gocce....non bastano.....UMBA....UMBA....TUM...TUM....AMBA...AMBA....TAM...TAM....RAIN OR NOT RAIN....THIS IS THE QUESTION.....son le 23,58 devo scrivere qualcosa ancora fino alle 24, per essere un buongiorno come si deve.......23,59

kampes

24,00.....invia
Fabio Mi Sud

Re: Bonjour....4 Agosto

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

mattiniero come sempre ????

Ciao

Fabio Mi Sud
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Non c'è ancora il sole ,ma è un buon giorno più veritiero
Fuori c'è un bel maestrale che ha raffrescato l'aria:finalmente si respira.
Finalmente in ferie e,sino al 29,a spasso.
Buona giornata
Marce
antoniolecco

Messaggio da leggere da antoniolecco »

sono arrivato alla fine, conto le ultime ore
sono scoppiato.
buone vacanze a tutti
dimenticavo
buongiorno a tutti

ciao antonio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Kampes , a te dedico la benedizione irish "rain on you" che nel suo senso letterale mi pare altamente beneaugurale :-)
Marce , immarcescibile , posta come se niente fosse dalle 3 di mattina alle 7 e trenta sempre con lo stesso tono (io li leggo in sardo maccheronico i 3d di marce) , a lui gli auguri per un sereno periodo montano di ferie , lo stesso ad Antonio
Allo spilungone non sapendo quando se ne va in ferie o se ci è già stato non dico niente , ma penso tutto il bene possibile :-)

Ecco , dopo aver dispensato tutto questo amore è il momento per confessarvi ....... CHE HO PRESO UNA KIAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAHA HIHIHIHIHIHIH HUHUHUHUHUHUHUHU HOHOHOHOHOHO !!!!!!!!!!!!

(scherzo)

BUONGIORNO , MERDE ! (esclamazione francese )

VA MO LA'

Il D'Apro (io')
jopeca- Mi

Messaggio da leggere da jopeca- Mi »

Un buon giorno da Milano con cielo limpido e arietta freschina.... fino adesso,
spero che duri fino a martedi e poi come dice il D'apro:

VAMOLA!!!!!!!!

Jo'-
andrea firenze

Re: Bonjour....4 Agosto e un saluto a tutti

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, arrivato tardi in studio causa incombenze varie pre-partenza.
Mi tratterrò in studio solo qualche ora devo mandare sicuramente un fax, poi spero di non avere altro da fare.
Vorrei tornare a casa presto per preparare i bagagli e Phedra per il viaggio di domani, inizio ufficiale delle vacanze 2006.
Comincio quindi con i saluti a tutta la Piazza che sono certo rimarrà comunque presidiata, ricordo che l'anno scorso al ritorno dovetti fare un "tour de force", non so se si scrive così, per leggere tutti i post del mese di agosto. Sarò di nuovo in Piazza il 28 agosto, salvo improbabili collegamenti prima di tale data, ma non si sa mai.........
Vorrei abbracciarvi tutti, mi mancherete, mi mancherà il rituale collegamento al sito per il buon giorno e per fare due chiacchere con gli amici, ma poi tutto tornerà come prima......e questo è rassicurante.
Dimenticavo a Firenze fa un po' meno caldo, ma è tornato il cielo azzurro, comunque di pioggia ne ha fatta poca.
Andrea Firenze
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Ciao a tutti, arrivo tardi in piazza, con un bellissimo sole e ariettina secca.
ora parto pure io e ritornerò per il cambio della guardia....
ciao

buone ferie!!!

andrea
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Questa mattina, i preperativi per la passeggiata giornaliera non mi hanno permesso di darvi il buongiorno: rimedio ora.

Saluto tutti e in particolare Andrea e Marcello che iniziano le loro ferie: si sta bene, fidatevi!

Guido
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”