Giorno del giudizio Bep pi pi pi
Giorno del giudizio Bep pi pi pi
Come mi aspettavo vado dal conce, ritiro la beneamata alle 19.00 con un tutto a posto e una fatturina di € 1.169 per tagliando, antifurto, dischi e pastiglie, lampadine e la famosa spia air bag che mi perseguita da 3 anni. Quindi chiedo lumi:
E' possibile che dopo 60.000 mi tocchi già cambiare i dischi ? Me li ha fatti vedere e c'erano 2 solchi da paura ?
E poi inizia la storia vera
19.15: "Bep pi pi pi" Avaria airbag ...... raffica di improperi
19.17: mi suda la schiena sono nervoso no sono arrabbiato no di più ma piove che giornata del piffero l'umidità il nervoso ma quanto sono nervoso ? MAI successo di essere così nervoso e bollente ed allora arriva la consapevolezza
"I sedili stanno scaldando" me il 3 di Agosto, in una bastarda giornata di agosto dove io lavoro e tutti vanno in ferie. Mi fermo guardo il potenziometro è a 0, Venerdì sarò abbandonato dal conce e quindi ieri mattina mi fiondo in officina.
Il sedile scalda solo nella schiena a potenziometro 0 in entrambi i sedili, diagnosi "sarà il potenziometro difettoso" (2 contemporaneamente ? e solo la schiena ? niente seduta ?) sarà io mi occupo di telecomunicazioni lui di autovetture. "Non ce l'ho in magazzino te lo stacco e a settembre te li cambio in garanzia ... ok", "ok".
Stacca il primo lato guida, con il potenziomentro in mano il sedile scalda lo stesso ... Io abbozzo la mia diagnosi "l'antifurto ?" mah lasciamela e vediamo di risolvere il problema entro domani. Rischio vacanze senza Phedra causa calore insopportabile e dovrei andare per lavoro in Toscana già martedì.
Oggi per me è il giorno del giudizio "Bep pi pi pi"
Tanto alla fine vinco io maledetta Spia air bag
"pi"
E' possibile che dopo 60.000 mi tocchi già cambiare i dischi ? Me li ha fatti vedere e c'erano 2 solchi da paura ?
E poi inizia la storia vera
19.15: "Bep pi pi pi" Avaria airbag ...... raffica di improperi
19.17: mi suda la schiena sono nervoso no sono arrabbiato no di più ma piove che giornata del piffero l'umidità il nervoso ma quanto sono nervoso ? MAI successo di essere così nervoso e bollente ed allora arriva la consapevolezza
"I sedili stanno scaldando" me il 3 di Agosto, in una bastarda giornata di agosto dove io lavoro e tutti vanno in ferie. Mi fermo guardo il potenziometro è a 0, Venerdì sarò abbandonato dal conce e quindi ieri mattina mi fiondo in officina.
Il sedile scalda solo nella schiena a potenziometro 0 in entrambi i sedili, diagnosi "sarà il potenziometro difettoso" (2 contemporaneamente ? e solo la schiena ? niente seduta ?) sarà io mi occupo di telecomunicazioni lui di autovetture. "Non ce l'ho in magazzino te lo stacco e a settembre te li cambio in garanzia ... ok", "ok".
Stacca il primo lato guida, con il potenziomentro in mano il sedile scalda lo stesso ... Io abbozzo la mia diagnosi "l'antifurto ?" mah lasciamela e vediamo di risolvere il problema entro domani. Rischio vacanze senza Phedra causa calore insopportabile e dovrei andare per lavoro in Toscana già martedì.
Oggi per me è il giorno del giudizio "Bep pi pi pi"
Tanto alla fine vinco io maledetta Spia air bag
"pi"
Re: Giorno del giudizio Bep pi pi pi
hai provato a fare qualche pellegrinaggio nella tua vita?
.......non ti invidio per niente!!
.......non ti invidio per niente!!
Domenica..Ti ricorderò nelle mie....preghiere a Lourdes!!!
Anch'io ho ritirato il PH dalla conc., dopo una settimana a loro disposizione, mi é stata
riconsegnata come prima..........anzi no i finestrini posteriori ora si chiudono.
Tutto il resto..clima, consumo, irregolarità di funzionamento, rumori strani ecc. ecc. già
descritti in altri post sono rimasti esattamente uguali.
La mia fiducia é finita!!!!
Domani parto per i Paesi Baschi con categorica tappa a Lourdes..........
ciao
gipi
Anch'io ho ritirato il PH dalla conc., dopo una settimana a loro disposizione, mi é stata
riconsegnata come prima..........anzi no i finestrini posteriori ora si chiudono.
Tutto il resto..clima, consumo, irregolarità di funzionamento, rumori strani ecc. ecc. già
descritti in altri post sono rimasti esattamente uguali.
La mia fiducia é finita!!!!
Domani parto per i Paesi Baschi con categorica tappa a Lourdes..........
ciao
gipi
Anche io sono di Modena.
Quando ho bisogno vado in officina a Carpi e di solito non ho avuto grossi problemi a risolvere i guai.
Dimmi che tu non sei andato a Carpi.......
Un saluto da Andrea da Modena.
Quando ho bisogno vado in officina a Carpi e di solito non ho avuto grossi problemi a risolvere i guai.
Dimmi che tu non sei andato a Carpi.......
Un saluto da Andrea da Modena.
Si scalda SOLO il sedile e NON lo schienale
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Non so se ho interpretato bene ma confermo che si scaldava solo lo schienale in alto a destra ed una fascia sempre a destra lungo la cucitura.ugualmente in entrambi i sedili anteriori mentre la seduta era fredda mmm ... in estate direi non bollente.
L'ho ritirata per il momento niente sedili riscaldati ma i meccanici erano già in ferie quindi non so cosa abbiano fatto, mi hanno solo detto che ci vediamo a settembre per la sistemazione definitiva.
Sarà
Intanto auguro buone vacanze o buon weekend
Sarà
Intanto auguro buone vacanze o buon weekend
Hai risolto il problema air bag, perchè anch'io lo portata in diverse officine ma il risultato e sempre lo stesso, dopo un po di tempo riappare il problema. Phedra 2003