Saluti dalla Val di Fassa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Guido

Saluti dalla Val di Fassa

Messaggio da leggere da Guido »

Sembra un cartolina . . . perchè no, potete immaginarne il fronte come più vi piace.

Una bella punta innevata sulla rosa dolomia e i verdi prati o un rigoglioso torrente che scorre tra i massi in mezzo ad alte conifere fra le quali filtrano i raggi di sole . . .

In ogni caso ciao a tutti, sarò qua fino almeno al 15 agosto, poi qualce giorno di lavoro e di nuovo quassù a riprendermi la famiglia.

Probabilmente avrò modo di leggervi più da qua, anche se a banda stretta :-)

Guido
kampes

Re: Saluti dalla Val di Fassa

Messaggio da leggere da kampes »

Goditi le pherie più che puoi

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Guidoooooo !!! Divertiti e dai un bacione in ordine sparso a tutta la tua spledida famiglia

Max
Andrea Mo

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Visto che io bazzico almeno una volta all'anno a Pera di fassa, di preciso dove sei?

Giusto per saperlo e per crepare di invidia...... :-)

Ciao

Andrea da Modena
Guido

Circa 1,5 Km verso Canazei, a Mazzin, nel residence Antermoia, sai quello che chiamano "i funghi" ?

Ciao.

Guido
Andrea Mo

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Conosco mazzin, anche perchè ci passo sempre per andare sui passi.
Il residence antermoia però non so se si vede dalla strada.
Comunque ti invidio anche perchè quest'anno non so se riesco ad andarci.
l'anno scorso con Phedrina ho caricato moglie due figli e il cane per una settimana da favola in appartamento.

Buona vacanza.

Andrea
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

ciao Guido
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Guido, ti invidio un po' meno solo perchè sabato sono in partenza anch'io per la montagna,.....ma la tua è più bella :-)).
Nel 1995 ho fatto un paio di settimane a Soraga (l'unico neo il traffico sulla strada che da Moena va a Canazei).
Andrea Firenze
Guido

Non o se sia più bella della tua Austria, senz'altro la tua meta è diversa dal solito . . . poi magari mi racconterai perchè mi incuriosisce.
La situazione del traffico di Moena è sempre stato un problema (a parte quando venivo in moto); stanno però facendo una circonvallazione (quasi tutta in galleria) che salterà Moena e Soraga (incrociando la strada per il Passo San Pellegrino) che dovrebbe risolvere. Gli immobili di Moena per l'occasione hanno già iniziato ad aumentare il proprio valore.
A presto.

Guido
Guido

Ciao Andrea! Piacere di sentirti.
Wow, 3 Andrea nel mio post :-)

Guido
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”