Eccomi qui,
passo per un saluto a tutti prima che la piazza si svuoti.
ho sempre cercato di leggervi durante quest'ultimo periodo di duro lavoro. come gia' detto mi spiace non riuscire a scrivere ma come ben sa chi di voi conosce i miei ritmi spesso faccio fatica anche a ricordarmi chi sono...................oggi ho controllato i Km del mese........dal 22.06 al 31 .07 : .....12400.....la media non la scrivo................non ci credereste......
I miei bimbi e la mia dolce meta' stanno bene e aspettano con impazienza di partire per il mare ... come sempre Costa Rey, se c'e' qualcuno in zona fate un fischio ( mandatemi una mail ) sarebbe un'occasione per incontrarsi....
Ciotto funziona bene... ma beve da paura.....sono riuscito a collegare l'ipod e funziona tutto egregiamente.... in moto invece sempre tutto k.... dopo l'ultimo volo..... e il doloroso atterraggio..........al ripristino della verdona a Misano sono stato un fulmine........da quando ho perennemente il mio primogenito Simone al seguito che mi giudica inesorabilmente senza pieta'...pur di non rientrare a casa e sentirle fino all'uscita in pista successiva.. ci do l'anima così almeno e' felice del suo papi ( e anche il cronometro conferma ..... )
Il nostro bel Bibo cresce e ci da tante soddisfazioni, e' proprio un bel cane e molto intelligente e come i suoi predecessori ci seguira' a casa in Sardegna ...
Contrariamente a tanti, io sono contento di questo caldo .. logicamente l'eccesso no.... pero' il sole e' il sole.....e almeno a me da gioia....speriamo che duri.....
Non volendo annoiare nessuno, vi saluto... vi auguro a tutti ma proprio a tutti ..felici vacanze . buon riposo e tante belle cose ... Siate felici
Ciao Massimo
Un saluto
Re: Un saluto
Ciao Massimo !
E' un piacere sentirti (leggerti) , un saluto alla famiglia e un augurio di svagate ferie .
Max
E' un piacere sentirti (leggerti) , un saluto alla famiglia e un augurio di svagate ferie .
Max
Ciao bello!
Ferie agognate in arrivo, spero con tanta serenità e divertimento.
Ric
Ferie agognate in arrivo, spero con tanta serenità e divertimento.
Ric
Conterraneo,sappi che il cell. è< sempre in ricezione chiama
Nel mentre http://www.fisietto.com/
Nel mentre http://www.fisietto.com/
Ciao bello !!!!!!!!!!
Sei cascato ?????? Ma dai, che non sei buono ad andare col motore !!!!!!
))))))
Alex
Sei cascato ?????? Ma dai, che non sei buono ad andare col motore !!!!!!

Alex