Rientrato !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Rientrato !

Messaggio da leggere da Max »

Porto Cesareo mi ha rispedito (nei tempi e modi previsti) alla volta di Sasso . Sinteticamente :

1) Il posto - da consigliare per il mare (se ti piace è proprio bello lo Ionio , soprattutto se hai bimbi , perche è basso a lungo)
2) La gente (a parte i sensi unici mai cagati e una certa rilassatezza - che non fa poi male) una bella impressione
3) La Phedra - una signora 860 km andata e 860 al ritorno , più i giretti per il luogo e nenache una minima defaianches

Sono abbronzato e figo (sempre grassoccio anzichenò) . Passerò i prossimi giorni a lavarmi nel cloro per tornare diafano e molliccio come al solito !

Mi siete mancati , ma questo è pleonastico !

ciaooooo

Max
Il Principe di Montenevoso

Re: Rientrato !

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Ti avevo "visto" sul 4/3, ma ben tornato amico mio.

Il Principe di Montenevoso

P.S.: sono proprio l'unico gnucco che non sa come postare una foto su 4/3????
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

ben tornato Max!
Corrado

Il Principe di Montenevoso ha scritto:
> P.S.: sono proprio l'unico gnucco che non sa come postare una
> foto su 4/3????

vai tranquillo Principe, io non so nemmeno che cosa sia 4/3, a parte la frazione che mi restituisce 1,3 periodico ;-)
Max

Ciao Corrado !!!!!

4/3 (quattroterzi.it) è un sito dove si possono pubblicare le fotografie scattate con il sistema "open" della Olympus - detto proprio 4:3 per la diversa dimensione del sensore . Nella fotografia non digi è in massima parte 35mm , nella digitale sino ad oggi 35mm pure , da qualche tempo , grazie a case come Olympus , Panasonic , Sigma e altre si sta portando avanti questo formato che risulta essere molto migliore per le necessità della digitale

spero di essere stato abbastanza esauriente !!! :-))

Max
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Bentornata anche alla Sasso Family.
Il mare della costa Gallipolese me lo vedrò a fine agosto (almeno spero che i bollettini medici ce lo permettano).
Per ora mi sono ammirato i meravigliosi colori delle coste dell'Elba e devo ricredermi in quanto ero partito scettico sulla loro bellezza.
Alex
Max

Bellissima l'Elba . Costosetta ma bellissima

Max
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao "ciccio" Max, bentornato. ;-)

Ciao
Michele
Corrado

chiarissimo!
vi ammiro molto per la vostra conoscenza tecnologica, io mi fermo al carburatore ;-)
Max

:-)))) Ciao Micheleeeee !

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”