ciao
a me accade il contrario ovvero come attivo i fari girando la leva mi sento la vocina dire PREGO..... PREGO................. x 3 volte poi FINE RICONOSCIMENTO VOCALE e questo sia in attivazione fari che in disattivazione.
vorrei sradicare la leva ogni volta!
chi mi può aiutare? come faccio a eliminare il problema?
grazie
Maxim68 Roma
vocina
Re: vocina
Hai il ditino troppo pesante o è troppo sensibile il tastino
mai successo se non quando attivo il comando vocale che uso spesso soprattutto per telefonare
marce
mai successo se non quando attivo il comando vocale che uso spesso soprattutto per telefonare
marce
Confermo quanto detto da Marmass!
Ditone oltre a piedone?
Alfredo
Ditone oltre a piedone?
Alfredo
Il contatto elettrico azionato dal pulsantino in cima alla leva si stà rovinando, e "tocca" quando ruoti la parte delle luci anche se non premi il pulsantino direttamente.
Capita anche a me, non sempre ma abbastanza spesso quando aziono le frecce (io non ruoto mai il selettore fari, ho attivato i fari automatici ed ho oscurato la fotocellula sulla plancia), anche se stò attento a non toccare il pulsante.
Quando si romperà del tutto, lo aggiusterò come ho fatto per il lato opposto, lo switch del trip computer.
Alberto MI
Capita anche a me, non sempre ma abbastanza spesso quando aziono le frecce (io non ruoto mai il selettore fari, ho attivato i fari automatici ed ho oscurato la fotocellula sulla plancia), anche se stò attento a non toccare il pulsante.
Quando si romperà del tutto, lo aggiusterò come ho fatto per il lato opposto, lo switch del trip computer.
Alberto MI