'Ngiorno
Re: 'Ngiorno
buondì
fa meno caldo di ieri
il temporale ha rinfrescato un po
ciao
cristiano
fa meno caldo di ieri
il temporale ha rinfrescato un po
ciao
cristiano
caldo torrido agosto si lavora, buona giornata a tutti................
Buon giorno ragazzi, in attesa del fresco autunnale, vi auguro una buona giornata
Ciao
Michele esse
Ciao
Michele esse
Buongiorno.
Ancora oggi e domani per togliersi dal mezzo almeno le incombenze che minerebbero la serenetà delle ferie.
Guido
Ancora oggi e domani per togliersi dal mezzo almeno le incombenze che minerebbero la serenetà delle ferie.
Guido
Buon ...pomeriggio, a Firenze con il caldo, ma ancor di più con l'elevata umidità si fa una grande fatica a tirare avanti, ...eppur bisogna andar.....
Quanto al mio personale punteggio pre ferie segnalo un - 8 di cui - 4 lavorativi...a questo proposito, onde evitare di essere additato fra gli assenti ingiustificati, segnalo che da domani a lunedì farò un week end allungato per cui tornerò in Piazza martedì 1 agosto.
Andrea Firenze
Quanto al mio personale punteggio pre ferie segnalo un - 8 di cui - 4 lavorativi...a questo proposito, onde evitare di essere additato fra gli assenti ingiustificati, segnalo che da domani a lunedì farò un week end allungato per cui tornerò in Piazza martedì 1 agosto.
Andrea Firenze
Ma non eri a -19.......
(((((((.......
)))))))......... :-DDDDDDDD
Ciao Andre"A"

Ciao Andre"A"
Vedi caro Kampes, non avendo noi la maglia a striscie (di qualsiasi colore) da sempre abbiamo avuto un trattamento peggiore delle altre.....a qualcuno potrà sembrare che abbiamo avuto la grazia, ma io non credo (cuore di tifoso per carità), comunque rinasceremo ancora una volta
)
Andrea Firenze
P.S. comunque ammetto che la tua battuta è buona, forse hai sangue toscano nelle vene?

Andrea Firenze
P.S. comunque ammetto che la tua battuta è buona, forse hai sangue toscano nelle vene?
C'iò puranco una via, anzi per l'esattezza un vicolo che immette in piazza della Signoria, col mio cognome medesimo a Phirenze....i miei avi e Dante, ne combinaron di cotte e di crude.....hovvia
kampes
kampes