Bon jour

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Bon jour

Messaggio da leggere da kampes »

Si dorme eh.....buona settimana....se potete phannullate

kampes
andreampx

Re: Bon jour

Messaggio da leggere da andreampx »

se potete phannullate..........un corno!!!!!!!!!!!!!!
si deve tener duro, ancora un pochino.
poi si che si phannullerà
ciao
andrea
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buondix
Non si fannulla,si lavora nell'ambulatorio sempre più caldo
Il pinguino si sta ambientaemndo alle teperature calde e raffredda di ben mezzo grado
-9 alle ferie
Fortunatamente a fine giornata riesco a farmi u bagno ristoratore nella mia piscina( a me non fa cagare il mare della Sardegna)
Buona giornata
Marce
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

- 5 per me. Buona giornata e buona settimana a tutta la Piazza.
Sergio.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, iniziata la penultima settimana di lavoro anche se sarà un po' più corta, ho in programma un week end lungo con partenza venerdì mattina e rientro il prossimo lunedì e non perché mi è venuta un'improvvisa voglia di mare (in questo sono molto simile se non uguale a Max), ma solo perché devo riportare indietro la famiglia e nel contempo portare al mare i miei genitori.
Fa ovviamente caldo, anche se affermano che lo sarà di un paio di gradi di meno.......
Termino il mio tormentone (e le pal...) perché ho due amici che se la passano male, uno è gravissimo e quindi ritengo che il mio malassere non sia niente in confronto alle cose serie, non è che fossi cieco ai problemi del mondo, ma come sempre quando le cose ti toccano più da vicino le comprendi meglio e ti ricordi che i problemi della vita sono altri......
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”