ciao a tutti
a qualcuno di voi si è mai rotto il caricatore cd?
il mio stà facendo il giro dell'Italia e ora si trova a Roma al centro Clarion dove mi hanno detto che se tutto va bene me ne devo comprare uno nuovo direttamente dalla Lancia perchè loro non hanno questo prodotto anche se sono assistenza ufficiale Clarion!!
Possibile?
E' vero che costa sulle 600€?
Sono ormai 6 mesi che vado senza......
caricatore clarion...
Re: caricatore clarion...
io l'ho portato in assistenza clarion e non me l'hanno aggiustato
va mandato a roma e poi chissa dove
allora ne ho comprati parecchi in giro ed ora quando si rompe semplicemente lo butto
ora ne ho in vendita uno su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=009
ciao
cristiano
va mandato a roma e poi chissa dove
allora ne ho comprati parecchi in giro ed ora quando si rompe semplicemente lo butto
ora ne ho in vendita uno su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=009
ciao
cristiano
ciao Cristiano,
ma è per la Phedra?
Ma se a me hanno sempre detto tutti che per la Phedra ci vuole quello specifico!!!
Mica ci si può mettere un caricatore qualsiasi?
Se è così volano le teste......
ma è per la Phedra?
Ma se a me hanno sempre detto tutti che per la Phedra ci vuole quello specifico!!!
Mica ci si può mettere un caricatore qualsiasi?
Se è così volano le teste......
Ciao Pierpaolo si' e' vero per il Phedra ci vuole un carica cd specifico che e' Clarion ma in Italia non esiste centro di assistenza perche' e' Clarion ma specifico per vetture Francesi e quindi l'assistenza e' in Francia. Per il mio che aveva un problema in concessionaria dove lavoravo si erano messi in contatto con la Clarital di Reggio Emilia che gli ha spedito un modulo da compilare coi dati del cd, i dati della vettura ed il difetto, dopo la compilazione loro ti inviano un preventivo di riparazione e se a te sta bene gli invii il tuo cd e loro ti inviano un cd ricondizionato ed il tutto in 15gg. Come vedi torniamo sempre sull'incopetenza delle persone e tu non sei il primo che sta per 6 mesi senza cd, se risali a qualche 3d di alcuni mesi fa' c'e' chi e' stato senza anche per quasi un anno.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Carissimo Antonio ma te ne mandano uno ricondizionato totalmente oppure usano pezzi di ricambio ricondizionati?
Ricordi per caso quanto costa un caricatore ricondizionato?
Grazie
Ricordi per caso quanto costa un caricatore ricondizionato?
Grazie
Ciao Pierpaolo in definitiva in base al difetto del tuo cd loro ti fanno un preventivo di riparazione, ti faccio il mio esempio: il mio cd dopo circa un'ora che lo usavo pian piano scompariva l'audio nella parte sx, per ripararlo si doveva sostituire la scheda audio per un totale di 97euro+ iva visto che io avevo l'estensione di garanzia abbiamo accettato il preventivo quindi abbiamo spedito il mio cd alla Clarital, nel frattempo la Clarion Francese gli ha spedito un cd gia' revisionato e cosi' poi lo hanno inviato a me con l'addebito di 97euro+ iva, poi probabilmente loro revisionano il mio cd e poi lo daranno a qualcun altro, ti diro' di piu' ci ho guadagnato una cartuccia per i cd perche' io la mia l'avevo tenuta e loro nel pacchetto me ne hanno data un'altra. Se percaso ti servono i dati per contattare la Clarital scrivimi che vedo di procurarmeli. Spero di essere stato abbastanza chiaro e se cosi' non fosse riscrivimi.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
pierpaolo ha scritto:
>
> ciao a tutti
> a qualcuno di voi si è mai rotto il caricatore cd?
Sono stato un anno senza il caricatore CD funzionante. Lo hanno spedito due volte alla Clarion (Milano poi Reggio Emilia), salvo poi capire (su mia indicazione) che probabilmente il problema era l'RT3. Dopo una riparazione (sempre in garanzia) presso un centro assistenza Magneti Marelli della circuteria interna dell'RT3 tutto è stato risolto.
Ciao, Paolo
PS: in questi casi bisogna rompere le balle peggio di una moglie
>
> ciao a tutti
> a qualcuno di voi si è mai rotto il caricatore cd?
Sono stato un anno senza il caricatore CD funzionante. Lo hanno spedito due volte alla Clarion (Milano poi Reggio Emilia), salvo poi capire (su mia indicazione) che probabilmente il problema era l'RT3. Dopo una riparazione (sempre in garanzia) presso un centro assistenza Magneti Marelli della circuteria interna dell'RT3 tutto è stato risolto.
Ciao, Paolo
PS: in questi casi bisogna rompere le balle peggio di una moglie