navigatore lancia phedra
navigatore lancia phedra
ciao.un mio amico ha una lancia phedra con navigatore navtech,nell inserire un tragitto non gli da disponibile alcuna via...come mai?
COME POSSO AIUTARLO?
COME POSSO AIUTARLO?
Re: navigatore lancia phedra
Per la mia piccola esperienza mi azzarderei a consigliargli di verificare le opzioni di percorso, ma già il sistema dovrebbe avvisarlo...
in che senso non gli da nessuna via?
cioè lui imposta Roma e non gli trova la strada opure non trova le vie a Roma?
cioè lui imposta Roma e non gli trova la strada opure non trova le vie a Roma?
mi spiego meglio,si...il cd l ho inserito...però e una versione del 2003..
per esempio..metto ROMA,poi quando vado a scrivere l indirizzo,mi di da disponibili nell alfabeto del navigatore alcune lettere..4 max5...come mai'??
per esempio..metto ROMA,poi quando vado a scrivere l indirizzo,mi di da disponibili nell alfabeto del navigatore alcune lettere..4 max5...come mai'??
Normalmente vedi poche lettere solo dopo aver già premuto qualche carattere della via da impostare; esempio, se cerchi via "XAVIER" (invento) e a Roma esistono solo le vie "XAVIER" e "XILOFONO", non appena premi la "X" nell'elenco lettere ti verranno mostrate solo la "A" e la "I". Premendo infine la "A", direttamente ti verrà proposta la via "XAVIER".
Se invece da subito ti vengono proposte poche lettere (troppo poche considerando tutte le vie di Roma), o hai premuto un carattere per errore (per esempio SPAZIO?) o c'è un problema nel software.
Alberto MI
Se invece da subito ti vengono proposte poche lettere (troppo poche considerando tutte le vie di Roma), o hai premuto un carattere per errore (per esempio SPAZIO?) o c'è un problema nel software.
Alberto MI
alla lancia mi hanno detto di aver aggiornato il software..mi sembre ci sia una versione 4.44 (o una cosa simile)il cd e originale del 2003...fin da subito cmq da pochissime lettere...senza immettere inizialmente alcun lettera...cosa puo essere?