cicalino cinture
cicalino cinture
capisco che la mia e' una richiesta non molto corretta, ma visto e considerato che la mia mogliettina e' in dolce attesa di 6 mesi e non vuole allacciare la cintura, e oltretutto di salire dietro non se ne parla, vorrei che qualche buona anima mi dia una dritta di come si puo' disattivare il bip. bip. della cintura, perlomeno quella del passeggiero.
grazie a tutti buona finale e FORZA AZZURRI..................
grazie a tutti buona finale e FORZA AZZURRI..................
Re: cicalino cinture
falle passare la cintura dietro le spalle,agganciala e il cilcalino sta zitto e ,così ,non allaccia la cintura davanti alla pancia
Lo so che mi risponderai che il figlio è tuo....a te chette frega....ma proprio per chè il figlio è anche tuo cerca di tutelarlo consigliando(?!) la consorte ad avere un comportamento più coerente con il suo stato e ad accettare di sistemarsi sempre con tutte le dovute precauzioni ai posti posteriori.....in phondo manca poco oramai.....checcevò
kampes
kampes
Ciao Michele la soluzione scritta da Marmasse e' la piu' rapida ed in caso che salgano altre persone che non sia tua moglie il cicalino e' attivo, comunque se invece vuoi escluderlo senza star ad allacciare la cintura sotto al sedile trovi un connettore con 2 fili lo scolleghi ed il gioco e' fatto.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
stavo per dire la stessa cosa , soprattutto per quanto riguarda il prender posto nella II fila...... tanto manca davvero poco , ha ragione il Maestro
)
Max

Max
Mi aggiungo anchio a tutti gli altri e ti invito a persuadere tua moglie a cautelarsi e
se non per lei lo faccia per il figlio che porta in grembo che é il bene più prezioso.
Comunque se proprio non ve ne frega niente della sicurezza........aspetta 3 minuti
e il cicalino smette di suonare da solo.
Spero vivamente che questa informazione non ti serva ....anche se la cocciutaggine
delle donne é immensa tu prova ad esserlo di più..... magari rifiutandoti di portarla in macchina.
Auguri per l' erede
gipi
se non per lei lo faccia per il figlio che porta in grembo che é il bene più prezioso.
Comunque se proprio non ve ne frega niente della sicurezza........aspetta 3 minuti
e il cicalino smette di suonare da solo.
Spero vivamente che questa informazione non ti serva ....anche se la cocciutaggine
delle donne é immensa tu prova ad esserlo di più..... magari rifiutandoti di portarla in macchina.
Auguri per l' erede
gipi
...in ogni caso se sta davanti senza cintura sarà meglio disattivare l'air bag
ciao
sergio
ciao
sergio
Ciao "quasi omonimo" (il mio secondo nome è Michele)
Non sò se leggerai questo post ma l'ho visto solo adesso... (motivi di lavoro)
Quando mi a moglie era incinta (nel 2004) comprammo a Prenatal una specie di "adattatore" della cintura, cioè faceva in modo che passasse sotto la pancia evitando così danni al feto in caso di urto. Oltretutto era anche omologato, prova ad informarti.
Non sò se leggerai questo post ma l'ho visto solo adesso... (motivi di lavoro)
Quando mi a moglie era incinta (nel 2004) comprammo a Prenatal una specie di "adattatore" della cintura, cioè faceva in modo che passasse sotto la pancia evitando così danni al feto in caso di urto. Oltretutto era anche omologato, prova ad informarti.