Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto
Re: Per chi torna a casa e per chi a casa c'è rimasto
Grazie Corrado hai confermato quello che erano i miei ricordi, ma su cui non ero sicuro.......su Bianca ne ero certo al 90%, sulla Sacher non proprio, ecco che ho pensato alla Nutella, avevo paura di confondermi con la casa cinematografica di Moretti che porta quel nome.
Ciao
Andrea Firenze
Ciao
Andrea Firenze
Opss... se mi sbrigo forse non sono l'ultimo... come ieri... 
I ringraziamenti alla splendida D'Apro's Family in primis ed a tutti gli Amici convenuti potrebbero apparire d'obbligo... ed invece assolutamente NO!!! sono veramente SENTITI cosi' come lo "lo stile di casa D'Apro" che ci accomuna, ci avvicina e ci fa sentire bene, bene insieme.
E' stata una fantastica giornata, bella di per se, ed il tocco finale a coronare il tutto ha il sapore della classica "ciliegina sulla torta": Campioni del Mondo!
(a proposito: Alexxxxx!!! ti vuoi sedere per favore??? il telo militare lascialo perdereeeee!!! patacca!).
Grazie a tutti voi.
Tiziano e Barbara
P.S.: blob, burp... cibo?!? per un mesetto ho scorte a sufficienza, la mia pancia sembra la gobba di un cammello... ma... vuoi vedere che in realta' il cammello nelle gobbe... ahhh, ora ho la risposta per Ely... mica l'acqua...

I ringraziamenti alla splendida D'Apro's Family in primis ed a tutti gli Amici convenuti potrebbero apparire d'obbligo... ed invece assolutamente NO!!! sono veramente SENTITI cosi' come lo "lo stile di casa D'Apro" che ci accomuna, ci avvicina e ci fa sentire bene, bene insieme.
E' stata una fantastica giornata, bella di per se, ed il tocco finale a coronare il tutto ha il sapore della classica "ciliegina sulla torta": Campioni del Mondo!
(a proposito: Alexxxxx!!! ti vuoi sedere per favore??? il telo militare lascialo perdereeeee!!! patacca!).
Grazie a tutti voi.
Tiziano e Barbara
P.S.: blob, burp... cibo?!? per un mesetto ho scorte a sufficienza, la mia pancia sembra la gobba di un cammello... ma... vuoi vedere che in realta' il cammello nelle gobbe... ahhh, ora ho la risposta per Ely... mica l'acqua...
Grazie Monica e Max, Grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto trascorrere la solita splendida giornata !
Con Rossana durante il viaggio di ritorno abbiamo detto che questo gruppo ci dà sempre la sicurezza di una piacevolissima compagnia.
Sono le 14,30 e non ho assolutamente fame, chissà perchè?
Ciao
Carlo
Con Rossana durante il viaggio di ritorno abbiamo detto che questo gruppo ci dà sempre la sicurezza di una piacevolissima compagnia.
Sono le 14,30 e non ho assolutamente fame, chissà perchè?
Ciao
Carlo
eccomi qua
forse l'ultimo......
grazie a tutti x tutto
per non smentirmi oggi mi sono fatto (e non ero solo) un "piattino"
di pasta ai 4 formaggi..............
buona merenda a tutti
ciao
libe
forse l'ultimo......
grazie a tutti x tutto
per non smentirmi oggi mi sono fatto (e non ero solo) un "piattino"
di pasta ai 4 formaggi..............
buona merenda a tutti
ciao
libe
e allora lo fate apposta.....................................
rino a dieta...................................
mi siete mancati tutti, purtroppo non tutte le ciambelle (mie) riescono col buco, avevo anche già il mio mitico fucile ad acqua pronto ma sarà per la prox volta.
comunque, visto che la avventure di pippo-rino non finiscono mai, ve ne racconto una carina.......
Munito come sapete di Majesty, ieri pomeriggio porto Francesco al paese vicino, 3 km, a comprare un paio di scarpe. Facciamo quel che dobbiamo, apro il vano sottosella dello scooter per prendere i caschi e vi ripongo il marsupio, condentro tutto, chiavi dello scooter comprese..............
Papà, si chiude così?.............................SLAM!!!
morale, alle sette di sera, ho dovuto andare a Genova (50 km) a prendere le chiavi doppie, dopo essermi fatto venire a prendere da mia sorella, quindi senza telefono e senza documenti (p.s. Fabio e Max, la telefonata che avete ricevuto era dal cell di mia madre prima che si scaricasse) e sono tornato in campagna alle 9 in tempo per vedermi il secondo tempo della partita.
ciao
rino
rino a dieta...................................
mi siete mancati tutti, purtroppo non tutte le ciambelle (mie) riescono col buco, avevo anche già il mio mitico fucile ad acqua pronto ma sarà per la prox volta.
comunque, visto che la avventure di pippo-rino non finiscono mai, ve ne racconto una carina.......
Munito come sapete di Majesty, ieri pomeriggio porto Francesco al paese vicino, 3 km, a comprare un paio di scarpe. Facciamo quel che dobbiamo, apro il vano sottosella dello scooter per prendere i caschi e vi ripongo il marsupio, condentro tutto, chiavi dello scooter comprese..............
Papà, si chiude così?.............................SLAM!!!
morale, alle sette di sera, ho dovuto andare a Genova (50 km) a prendere le chiavi doppie, dopo essermi fatto venire a prendere da mia sorella, quindi senza telefono e senza documenti (p.s. Fabio e Max, la telefonata che avete ricevuto era dal cell di mia madre prima che si scaricasse) e sono tornato in campagna alle 9 in tempo per vedermi il secondo tempo della partita.
ciao
rino
Max, ricordati che siamo in "vicendevole" debito (e il macellaio ancora piange per l'affare sfumato....). Alla prossima
he...he...he...la Rineide continua....lo sceneggiatore di Beautiful, nei tuoi confronti è un dilettante....
Ciao Rino
kampes
Ciao Rino
kampes
Eccomi, scusate x il ritardo
ma ieri, anzi, stamane siamo giunti a casa alle 02,00 meno pochi minuti. Abbiamo fatto due volte il cambio alla guida x problemi legati a Morfeo, ma è antata bene, il rientro intendo.
Che dire che tutti non sappiano già? Poco. I D'Apro, loro, sono sempre loro, gentili, amici, ospiti sopra le righe.
La compagnia, sempre essa, la compagnia.
Solo una piccola parola in + x libe, concedetemela. Si parlava anche con Bea questa sera a cena, l'abbiamo visto molto bene, molto libe, molto lui, felice. E questo è quello che m'aspettavo ma averci la conferma, grazie quindi anche a L (non xcè non lo ricordi, ma non so se fa piacere divulgrare)
Ciao belli.
P.S. x il tirapacchi: io m'ero portato il malloppo che ti avrei voluto dare a Soprabolzano, se me lo dici prima la prossima volta lo mollo a casa, sai ora ho la Musa e non ha lo spazio della Phedra.......... ciao genovese.
I Principi di Montenevoso
Che dire che tutti non sappiano già? Poco. I D'Apro, loro, sono sempre loro, gentili, amici, ospiti sopra le righe.
La compagnia, sempre essa, la compagnia.
Solo una piccola parola in + x libe, concedetemela. Si parlava anche con Bea questa sera a cena, l'abbiamo visto molto bene, molto libe, molto lui, felice. E questo è quello che m'aspettavo ma averci la conferma, grazie quindi anche a L (non xcè non lo ricordi, ma non so se fa piacere divulgrare)
Ciao belli.
P.S. x il tirapacchi: io m'ero portato il malloppo che ti avrei voluto dare a Soprabolzano, se me lo dici prima la prossima volta lo mollo a casa, sai ora ho la Musa e non ha lo spazio della Phedra.......... ciao genovese.
I Principi di Montenevoso
Re: Eccomi, scusate x il ritardo
ciao bello, scusami, tu e tutti gli altri
come dicevo, si sa chi comanda in famiglia...............
rino
come dicevo, si sa chi comanda in famiglia...............
rino
Re: Eccomi, scusate x il ritardo
ciao Principi
nessun nick e' piu' giusto per voi..................
ma forse,anzi senza forse,
siete nobili davvero
nobili dentro
20.20.2
ciao
libe
nessun nick e' piu' giusto per voi..................
ma forse,anzi senza forse,
siete nobili davvero
nobili dentro
20.20.2
ciao
libe