segnalatore eccesso di velocità
segnalatore eccesso di velocità
Ciao a tutti,
ogni tanto anch'io, oltre a leggervi, vi scrivo.
Piccolo problemino: non riesco ad impostare sulla mia Didì (Phedra), il cicalino per il controllo della velocità. Qualcuno mi aiuta? Ho provato a fare come scritto sul sito "myphedra", ma non ne vengo fuori!
Come si deve fare?
Grazie a tutti.
Ciao Andrea
ogni tanto anch'io, oltre a leggervi, vi scrivo.
Piccolo problemino: non riesco ad impostare sulla mia Didì (Phedra), il cicalino per il controllo della velocità. Qualcuno mi aiuta? Ho provato a fare come scritto sul sito "myphedra", ma non ne vengo fuori!
Come si deve fare?
Grazie a tutti.
Ciao Andrea
Re: segnalatore eccesso di velocità
Vai sulla videata del trip su limitatore
Lo attivi su ON
acelleri sino alla velocità desiderata,schiacci il pulsantino del trip ed il gioco è fatto
Lo attivi su ON
acelleri sino alla velocità desiderata,schiacci il pulsantino del trip ed il gioco è fatto
Il problema è proprio quello. Vado sulla schermata del trip, ci sono i 3 simbolini (un'auto, 1 e 2), ma non riesco ad arrivare alla schermata del limitatore.
Grazie e ciao
Grazie e ciao
Stessa cosa che capita a me.. Non esiste proprio la schermata del controllo di velocita'...
ciao
Luca
ciao
Luca
ciao a tutti
che versione di software è installato nel. vs. sistema ?
tenere premuto per 5-10 secondi il tasto menu
e poi info sistema.
la mia phedrina (per gli amici)
versione software 6.60 e poi 6.62
non ha questa funzione
come ha già scritto qualcun altro
sulla versione 6.xx non c'è più
mentre per la 5.xx occorre la risposta di chi ha questa versione.
che versione di software è installato nel. vs. sistema ?
tenere premuto per 5-10 secondi il tasto menu
e poi info sistema.
la mia phedrina (per gli amici)
versione software 6.60 e poi 6.62
non ha questa funzione
come ha già scritto qualcun altro
sulla versione 6.xx non c'è più
mentre per la 5.xx occorre la risposta di chi ha questa versione.
La mia Didì 6.eccetera.
Quindi me la sono giocata come funzione?
Quindi me la sono giocata come funzione?
e nemmeno su tutte......
ma consolati, lo usi tre volte e poi lo disabiliti dalla noia, diverse le strade diversi i limiti e se li superi lo sai lo stesso nel tuo intimo
Ciao
Fabio Mi Sud
ma consolati, lo usi tre volte e poi lo disabiliti dalla noia, diverse le strade diversi i limiti e se li superi lo sai lo stesso nel tuo intimo
Ciao
Fabio Mi Sud
Questa la so, la so!
Devi andare in concessionaria e dire che ti ABILITINO la funzione dell'avvisatore di velocità (tramite l'Examiner).
Una volta abilitato, potrai accedere alla pagina del settaggio dell'avviso premendo il pulsantino posto sulla leva tergi.
Per me è abbastanza utile: l'ho impostato a 70-75 km/h, velocità che normalmente tengo (vigili permettendo) sull'extraurbano.
E' solo un pò noioso in autostrada, se c'è traffico lento come in periodo di ferie, perchè spesso raggiungi, superi i 70 e poi rallenti per accelerare ancora... ed è un continuo bit-bip...
Io ho la Phedra con software 5.50.
ciao
Alberto MI
Devi andare in concessionaria e dire che ti ABILITINO la funzione dell'avvisatore di velocità (tramite l'Examiner).
Una volta abilitato, potrai accedere alla pagina del settaggio dell'avviso premendo il pulsantino posto sulla leva tergi.
Per me è abbastanza utile: l'ho impostato a 70-75 km/h, velocità che normalmente tengo (vigili permettendo) sull'extraurbano.
E' solo un pò noioso in autostrada, se c'è traffico lento come in periodo di ferie, perchè spesso raggiungi, superi i 70 e poi rallenti per accelerare ancora... ed è un continuo bit-bip...
Io ho la Phedra con software 5.50.
ciao
Alberto MI