Vano Refrigerato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo da bologna

Vano Refrigerato

Messaggio da leggere da Massimo da bologna »

In queste giornate di caldo
sto iniziando ad apprezzare il vano refrigerato.

Novità che nella precedenteauto non era presente

domandone
oltre alle lattine
qualcuno è riuscito a trovare un contenitore che possa stare all'interno del vano
cheè grande come una lattina
e dove ci possa mettere quello che voglio
per esempio
acqua
te
martini
ect.

sono 2 giorni che giro per Bologna alla ricerca di un contenitore per liquidi alimentri
grande come una lattina
ma non sono ancora riuscito a trovarlo

Se qualcuno ha trova
la soluzione o il prodotto
può rispondere a questo forum

saluti a tutti
massimo
Maurizio

Re: Vano Refrigerato

Messaggio da leggere da Maurizio »

Certi vasetti per sottaceti, mayonese etc hanno dimensioni compatibili e sono praticamente dei bicchieri. Unico difetto, bisogna usare due mani per aprirli (a meno che non li chiudi molto leggermente)
Maurizio
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Beh.....compri un tappo per lattine...ed il gioco è phatto

kampes
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

io ho dato l'anima per trovare una soluzione a questo triste problema estivo ma non c'è nulla di fatto apposta ammenochè non si voglia rinunciare a 400€ e un bel posto centrale!!

Ma dico io porco giuda è normale che chi guida non può accedere al vano refrigerato mentre guida per bere qualcosa?

Dico io con 16 cm di spazio utile in larghezza tra i sedili anteriori possibile che nessuno si prende la briga di costruire qualcosa di fatto apposta?

Il più piccolo dei frigo bar che si trovano in commercio è largo 18 cm...
come ce lo mettiamo?

E pensare che per la "K" è stato fatto apposta un frigo bar da inserire tra i 2 sedili anteriori......

Io entro in macchina la mattina ed esco la sera....e certe cose non le tollero ne in cielo ne in terra!!

Scusate lo sfogo...
Marmasse

Messaggio da leggere da Marmasse »

Il vano refrigerato lo uso per le lattine da tenere nel caso che ,se ho ospiyti in macchina,posso offrire qualcosa( tra l'altro,oltre le tre lattine,tengo anche qualche cannuccia)
Personalmente non bevo bibite:l'unica cosa che sorseggio alla guida è l'acqua che porto da casa già fredda e infulo la bottiglia nel vano del pozzetto della portiera.Di solito,almeno d'estate bevo dai 4 ai 6 litri al giorno;se poi mi dovesse mancare,cerco qualche fonte lungo le strade che percorre e riempipo le bottiglie.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Cammello ! :-))

Max
Luca66 PN

Messaggio da leggere da Luca66 PN »

bottiglietta "san benedetto" da 1/2 litro (quelle del mc donald) di traverso e un poco sgonfiata (MAI con bevande gassate). in alternativa, moolto pratico anche se vorace di batteria (ricordarsi di staccarlo durante le soste lunghe) il frighetto Pininfarina che davano in omaggio alla Esso la passata stagione.. sta perfettamente tra i due sedili e contiene 4 dico 4 bottiglie da 1/2. (credo di aver superato i record di pubblicità in un post....)

ciao a tutti

Luca
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Da Bertoni a Milano in via Fulvio Testi vendono dei contenitori termici con tappo
a vite che uso da due anni e stanno perfettamente nel posto delle lattine del vano
refrigerato. Tengono poco meno della lattina e dopo un quarto d'ora di accensione
dell'aria condizionata la bevanda è già abbastanza fredda. Non so di dove sei, ma
se passassi da quelle parti......
Ciao. Marco M.
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Marco sono di Pescara.....570 km sono un pò tanti hehehe
Luca invece io la tua soluzione la valuterei ma l'unico problema è trovare chi ha prodotto questi benedetti vani refrigerati!! E sperare che anche dopo la promozione con il distributore non abbia interrotto la produzione after market......
Giuseppe Bcn-Spagna

Messaggio da leggere da Giuseppe Bcn-Spagna »

Fantastico...

ho programmato un "viaggetto" a Milano a metà di questo mese per trovare la Mamma, sicuramente li andrò a comprare. Non ricordo di averlo visto (abitavo in zona Sud Ovest) mi puoi scrivere più o meno a che nrº si trova così lo metto nel navigatore? Anzi no, facendo mente locale non è mica quello che vende anche le tende da campeggio andando verso Cinisello Beach?

..oooleeee!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”