Mappe 2006-2007: qualcuno e' interessatoa dividere?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio

Mappe 2006-2007: qualcuno e' interessatoa dividere?

Messaggio da leggere da Maurizio »

Ho ricevuto una proposta di upgrade a prezzo scontato delle mappe alla versione 2006-2007. Il pacchetto Europa 2006-7 (anche se poi dice "l'ultima versione di tutte le mappe, il che significa che qualcuna potrebbe essere 2005-2006) viene offerto a 300 euro. Se qualcuno e' interessato alle nuove mappe sud-europee (Italia, Spagna, Portogallo, Austria Svizzera), io sono interessato a quelle del nord (abitando a Bruxelles) e quindi si potrebbe comprare il pacchetto Europa 2006-7 e dividere la spesa. Viene a costare a testa poco piu' che comprare una sola mappa e ne verrebbero quattro o cinque a testa. Meglio ancora, dividendo in tre con qualcuno che ha gia' l'Italia ultima edizione perche' ha la Phedra nuova, oppure abita in un altro paese e quindi e' interessato principalmente a quello, meno del prezzo di una sola mappa.

Maurizio
pierpaolo

Re: Mappe 2006-2007: qualcuno e' interessatoa dividere?

Messaggio da leggere da pierpaolo »

io sono interessato.
si faccia avanti qualcun'altro così possiamo masterizzare e dividere ancora di più la spesa no?
a me va benissimo una copia masterizzata......
se ne siamo 6 e facciamo le masterizzazioni verrebbe 50€ a testa.....
spesa più che abbordabile!!
Paolo-MN

Messaggio da leggere da Paolo-MN »

La copia , quindi la master. di un prodotto informatico è reato e punito dalla legge, è permessa solo per uso privato (hai l'originale). Consiglio di trattare l'argomento non così chiaramente sul forum ma in altra sede
ciao Paolo
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Bravi ragazzi!
Ricordatevi che il nostro moderatore Corrado è assente e si è raccomandato per la correttezza dei nostri post .
Ciao
Sestri
Maurizio

La mia proposta era per la condivisione degli ORIGINALI secondo i propri interessi....

Maurizio
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

scusatemi per la schiettezza,
chi vuole si faccia avanti io condivido Maurizio o comunque sia chi voglia fare la cosa...
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

ma quella dell'italia che versione e'?
Maurizio

Il pacchetto che mi e' stato offerto si chiama 2006-2007... ma ne sono sicuro solo per il Benelux, per gli altri paesi dice solo "l'ultima versione". Provero' a informarmi e poi riposto. A voi cosa risulta come ultima in Italia?
Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”