Strano

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea Mo

Strano

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

L'altra sera ho provato a collegare la videocamera alle prese av, e udite udite:
anche a velocità superiori a 50 km/h, funzionava ancora.
Sono un fortunello oppure succede anche ad altri?

Ciao da una caldissima e afosa Modena.
rinoge

Re: Strano

Messaggio da leggere da rinoge »

??????

non ricordo, la tua è nuova o usata? perchè se è nuova è veramente una cosa strana, viceversa se è usata potrebbe essere stata sottoposte a cure particolari dal precedente proprietario

ciao
rino
Andrea Mo

Re: Strano

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Usata dalla concessionaria.
Avendo sostituito il body computer circa due mesi fa, non avevo ancora provato e pensavo di essermi bruciato anche questa opzione dopo i vetri che non si aprono con il telecomando, e invece no.
Anche se avrei preferito avere i vetri in apertura con il telecomando quando aprivo la chiusura, anzichè le prese attive.

Ciao
Antonio Mo

Re: Strano

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Andrea tu sei uno dei pochi fortunati a cui io avevo attivato le prese A/V con il software 5.40 e non era ancora stato aggiornato il sofware dell'examiner, pensa che nella mia mi son fregato da solo perche' ho dovuto inserire la versione 5.41 colpa di un problemino e anche tornando alla 5.40 non son piu' riuscito ad attiavare le prese A/V in movimento e adesso sto provando con vie alternative che fin ora hanno avuto esiti negativi. Chissa' se prima o poi ci riusciro' pero' non demordo, solo che nel periodo di bella stagione ho sempre i minuti contati quindi non ho neanche il tempo di pensarci, mi sa' che se ne riparlera' in autunno.
Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”