Buon giorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexg

Re: Buon giorno

Messaggio da leggere da Alexg »

Buondì a tutti.
Caldo porco in riviera e aria condizionata sparata al massimo.
Alex
libe MO

Re: Buon giorno

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao marcello
di preciso non conosco il nesso
ma e' quello che mi hanno detto in 2 officine autorizzate diverse
chiedero' lumi quando la riporto

ciao

libe
Alexg

Notizia del giorno

Messaggio da leggere da Alexg »

Lego ora su Mediavideo che Saddam Ussein (come si scrive ?) ha protestato contro la sua situazione attuando lo sciopero della fame. Il tutto è durato ......mezza giornata !
Cacchio faccio lo sciopero della fame tutti i giorni e non me ne sono mai accorto !
:-)
Alex
andrea firenze

Re: Buon giorno

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buona giornata. Fa caldo; ho avuto l'ennesima mattina pesante e sono in procinto di andare a casa per l'annuale migrazione della famiglia al mare, infatti come tuttti gli anni per San Giovanni (che è domani) patrono di Firenze è uso che la Andrea Firenze's family si trasferisca al mare (quest'anno c'è anche il gatto, anche se per lui è un ritorno; è stato trovato l'anno scorso in pineta appena nato ), io ovviamente ritono a Firenze, al mare rimangono moglie, figli, gatto e....Phedra.
Per me cominciano quindi i fine settimana itineranti con partenza il venerdì pomeriggio e ritorno la domenica sera......uno stress, tenuto anche conto del traffico e che non mi piace il mare.......(ho già in passato chiarito che non è che non mi piaccia il mare, amo la natura e quindi non lo potrei dire, ma non so che fare, diciamo che non ho hobby marini....); tutto questo durerà fino a fine luglio.
Andrea Firenze
RicMjet

Re: Buon giorno

Messaggio da leggere da RicMjet »

Minchia! :-)))

Ric
RicMjet

Re: Buon giorno

Messaggio da leggere da RicMjet »

Minchia! :-)))

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”