bungiorno è giovedì
bungiorno è giovedì
Busto Arsizio immerso in un'afa bestiale
si boccheggia già dalle 5,30
speriamo faccia qualche temporale
buonagiornata
cristiano
si boccheggia già dalle 5,30
speriamo faccia qualche temporale
buonagiornata
cristiano
Re: bungiorno è giovedì
Il condizionatore a palla raffredda l'angusto sottoetto che romanticamente mi sono scelto come camera da letto .
Mentre fuori il caldo ha lo stridente rumore delle cicale che impassibili si grattano rumorosamente la schiena , una paio di uccelletti sonoramente cercano di coprire il monopolio frinenete con i loro richiami. L'erba calda ed odrosa , tagliata da poco cambia stato nella putrescente parabola finale della vita ed io in mezzo a tutto ciò non ho voglia di fare un cazzo ... questa è la vera poèsia !
Buongiorno merde ! (sempre francesismo evoluto)
)))
VVB
Max
Mentre fuori il caldo ha lo stridente rumore delle cicale che impassibili si grattano rumorosamente la schiena , una paio di uccelletti sonoramente cercano di coprire il monopolio frinenete con i loro richiami. L'erba calda ed odrosa , tagliata da poco cambia stato nella putrescente parabola finale della vita ed io in mezzo a tutto ciò non ho voglia di fare un cazzo ... questa è la vera poèsia !
Buongiorno merde ! (sempre francesismo evoluto)

VVB
Max
'ngiorno
Fa caldo,afa o affa,comunque caldo
Si lavora senza condizionatore perchè lAz. USL non ha soldi
Pazienti lamentosi,medici e odontoiatri che si prodigano per alleviare i dolori con i goccioloni di
Fa caldo,afa o affa,comunque caldo
Si lavora senza condizionatore perchè lAz. USL non ha soldi
Pazienti lamentosi,medici e odontoiatri che si prodigano per alleviare i dolori con i goccioloni di
buona giornata a tutti
savignone senza aria condizionata, ce la da il Padreterno (ma poi si scorda di chiuderla in inverno!!!)
genova 26 c, qui 20, freschi e belli
che faccio, procedo di scooter?
ciao
rino
savignone senza aria condizionata, ce la da il Padreterno (ma poi si scorda di chiuderla in inverno!!!)
genova 26 c, qui 20, freschi e belli
che faccio, procedo di scooter?
ciao
rino
Vai di scooter
I genitori credono che i loro bambini non crescano mai ed hanno sempre paura
Personalmente lo sccoter lo posseggo da oramai 15 anni:la mamma non è mai stata daccordo,ma poi,visto che il suo piccolo era oramai cresciuto,mi ha lasciato fare.
Vedi un po' tu
Marce
I genitori credono che i loro bambini non crescano mai ed hanno sempre paura
Personalmente lo sccoter lo posseggo da oramai 15 anni:la mamma non è mai stata daccordo,ma poi,visto che il suo piccolo era oramai cresciuto,mi ha lasciato fare.
Vedi un po' tu
Marce
Buona giornata a tutti.
Caldo afoso ma sole coperto da una coltre di nubi e umidità
Alex
Caldo afoso ma sole coperto da una coltre di nubi e umidità
Alex
Buona giornata anche da me, stamani a Firenze c'era un cielo nero, minaccioso di pioggia, ma ora splende il sole........fa caldo, ma direi meno opprimente di ieri.
Andrea Firenze
Andrea Firenze