Sondaggio: Quale sport vi piace o praticate?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

Re: Sondaggio: Quale sport vi piace o praticate?

Messaggio da leggere da ricmjet »

Mi piace vedere lo sport in Tv, quindi Olimpiadi, mondali di qualche cosa, calcio....mi annoia un pò il tennis.
Gioco a calcio, calcetto, calciotto e calcioni, sci(quando vado in montagna), giocavo a basket con la squadra della città (per due anni e da una vita non ci gioco più), vado regolarmente in palestra tre volte a settimana da tre mesi circa, per rimettere un pò in sesto il mio fisico malandato.

Ma quello preferito resta sempre "la sedia a dondolo".

Ric
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Strano....molto strano....nessuno ancora che pratica "quello" sport....io ormai son fuori quota....ma qualche giocatorino che si impegna ci dovrà pur essere....aspettiamo....:-DDDDD

kampes
jopeca- Mi

Messaggio da leggere da jopeca- Mi »

Eccolo presente per il dondolo!!!!!!!!!!!!!1
jo'-
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Che sara' mai?
Forse la pelota basca? O magari le bocce..
ah no ho capito, intendi il curling!

Alex-Mi
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

:-)))))
Quello sport ormai è catalogato tra gli sport estremi, per cui faticoso e pericoloso !
A 20-25 anni si era abbastanza incoscienti per praticarlo senza remore di sorta. :-)))))
Alex
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Quello non è uno sport,ma un piacere da gustare a fondo
Andrea Mo

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

S**so,mangiare, tennis e calcetto.

Ciao a tutto il forum :-P

Andrea da Modena
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

per il sottoscritto :
da giovane 12 anni di equitazione di cui 8 di agonismo ad alti livelli:concorsi ippici nazionali ed internazionali sino all'età di 20 anni,poi motivi di studio mi hanno allontanato da quel bellissimo sport
Ho continuato per qualche anno col turismo equestre e trekking a cavallo.
Durante l'estate prativcavo anche nuoto pallanuoto e sci nautico;d'inverno ,10 giorni in montagna,sci .Ora,con qualche anno in più e soprattutto con circa 35 kg. di massa lardosa,pratico solo nuoto e trekking.
Marce
Max

Messaggio da leggere da Max »

Anche il D'Apro ha cavalcato come un professionista per diversi anni , poi mi sono stancato e cavalco solo nei fine settimana , ogni tanto , quando ci sono le condizioni lo faccio anche infrasettimanalmente ma mai più di tre volte alla settimana a causa anche di problemi alla schiena .

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”