Schermo fila centrale

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vy

Schermo fila centrale

Messaggio da leggere da Vy »

Ciao a tutti!!
Volevo un'informazione riguardante lo schermo da applicare al soffito nella fila centrale che è presente in alcune foto del forum,mi sapete dire quanto costa e possibilmente dove lo avete acquistato? ovviamente mi riferisco a chi c'è l'ha montato.Grazie a tutti!!
Max

Re: Schermo fila centrale

Messaggio da leggere da Max »

Info sicuramente ottenibile dal buon Rino o da marcus (se ci legge) ad ogni modo controlla anche su internet . E' pieno di siti che vendono apparati "in dash" tipo quello da te descritto . Il prezzo di questi ultimi è generalmente irrisorio . La spesa maggiore , come è facile da intuirsi , è nell'installazione

Max
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Che uomo, che stile, che grazia!!!! :-)))))))

Ric
Max

Messaggio da leggere da Max »

Il Poeta dell'Amooooreeee :-))

ciao frà

Max
germano

Messaggio da leggere da germano »

provo a rispondere io .... io l'ho installato circa 2 anni fa ed il prezzo di installazione ha inciso molto naturalmente. Quello che ti consiglio però è di prestare molta attenzione alla questione audio. Perchè nel mio caso per esempio lo schermo va alla grande ma l'audio risulta molto disturbato (ti scappa la voglia di vedere un film a volte) e nonostante l'impegno di chi ha installato il problema non si è ancora risolto. Auguri
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”