Kampes e Andrea mpx

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Kampes e Andrea mpx

Messaggio da leggere da Max »

Dove siete ?

Max
andrea firenze

Re: Kampes e Andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Andrea è spesso molto impegnato e spero sia per questo che non lo sentiamo, quanto al Maestro non vorrei che a fronte del mio ultimo errore grammaticale avesse dato di fuori...ieri quando sono passato in autostrada dalle sue parti, ma di preciso non so dove risiede, l'ho pensato, ma ciò non è bastato a farlo materializzare, a parte che in 400 km non ho visto nemmeno una Phedra (solo un Ulysse fermo all'autogrill dove ho...."pranzato") e solo una Thesis all'altezza di Viareggio, che "proveniva" dal mio stesso concessionario e del mio colore preferito, quello bordeaux..., al contario Audi, MB e BMW a sfare :-((
Andrea Firenze
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Grazie di avermi cercato, fa bene....ma il mio silenzio era o meglio è dovuto a problemi di lavoro,
di casa (compleanno di Seba) 15 suoi coetani hanno devastato il giardino che poco prima avevamo messo come una reggia...
oggi lavoro mezza giornata, rpendo il camper e si parte per Rimini o giù di lì...fino a lunedì
lunedì sera devo essere a Linate (che fortuna?) a prendere lo zio che rientra dall'America e ridargli
la sua bmw custodita da quasi un mese...

cigliegina sulla torta sono arrivati i flessibili dei freni della Flaminia e non posso montarli fino alla prox settimana e mi da troppo fastidio

ciao a tutti

andrea
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

e GiucaBS ?????

dove sei ????
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

E Luca? Dov'è Luca?

Ric
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

E Silvia lo sai ... lo sai che Luca ti ciula ancora ....
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”