una tiratina d'orecchi.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

una tiratina d'orecchi.....

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Farò forse una cosa impopolare, ma lo penso e lo devo dire.
Sono il primo a bearmi della particolarità del nostro forum di essere praticamente un forum talmente OT da non dover qualificare come tale un thread quando non parla di Phedra, in dei momenti dovremmo segnalare al contrario gli argomenti tecnici; molti mi riconoscono l'onore di aver definito questo forum Piazza e come tale spesso la viviamo, io sicuramente sì, per cui non sarò certamente io a lamentarmi di queste cose, ma ho notato che in questi giorni il forum langue se non per infiammarsi per problemi senz'altro più personalistici, eppure in questi giorni ho visto diverse firme nuove e richieste di consigli da persone meno esperte, non del tutto esaudite. Capisco che fa fatica dire sempre le stesse cose, che esiste la funzione cerca, ma forse un po' più di sostegno a chi approda in questo forum per chiedere consigli dovremmo darlo, come è sempre stato nel nostro spirito.
Mi ha colpito il thread di Marko che chiedeva notizie sulla motorizzazione 2.0 e che ha detto in un successivo post, ma come mai nessuno mi risponde eppurre mi avevano detto che questo era il posto giusto?
Forza non siate pigri aprite le vostre ampie conoscenze a chi ha "diritto" di sapere, ne va del nostro nome :-))
Andrea Firenze
Alexg

Re: una tiratina d'orecchi.....

Messaggio da leggere da Alexg »

Hai ragione, ma non ne so mezza, e mi sembra che molti siano latitanti per vari motivi.
Alex
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Phedra 2.0 mjet? Cos'è 'sta roba?

Ric
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Quante ne hai vendute oggi Ric?

Ciao
Alex-Mi