Ciao,
A proposito di parti di zama, sai se quella ditta di Spino fa anche la saldatura (riparazioni) degli oggetti di zama?
Grazie e saluti,
Daniele
Cromature- dove effettuarle ??
Re: Cromature- dove effettuarle ??
caro felice, il volante nardi non c'entra nulla. Era un accessorio after market.
Spero che il tuo "Giuseppe illuminami" non sia uno sfottò.
Spero che il tuo "Giuseppe illuminami" non sia uno sfottò.
Giuseppe ... Ma scherzi !
Non mi permetterei mai e' solo un modo di dire ,sono davvero interessato alla flavia e alla storia di questa macchina quindi ogni particolare per me e' importantissimo .
Se passi dalle mie parti fammi sapere cosi mi dai qualche consiglio in piu' .
Felice Guerriero
Ferrara
Non mi permetterei mai e' solo un modo di dire ,sono davvero interessato alla flavia e alla storia di questa macchina quindi ogni particolare per me e' importantissimo .
Se passi dalle mie parti fammi sapere cosi mi dai qualche consiglio in piu' .
Felice Guerriero
Ferrara
In effetti se la ditta di Spino fanno anche saldature e riparazioni sarebbe ottimo . Mi confermate che la cornice della mascherina calandra sia di Zama ?
felix
felix
Di zama, nella Flavia coupè 1^ serie c'è lil portatarga Post., le cornici doppio faro Ant., maniglie ,ecc.
La cornice maschera raddiatore è di lamiera di ferro cromata, mentre la calandra è di acciaio inox su telaietto di lamiera verniciato di nero.
Daniele.
La cornice maschera raddiatore è di lamiera di ferro cromata, mentre la calandra è di acciaio inox su telaietto di lamiera verniciato di nero.
Daniele.
Quindi Daniele , essendo di lamiera di ferro cromata la cornice maschera radiatore puo- essere saldata giusto ? Sai per caso dove rivolgermi ?
Intanto grazie per le info sempre utili che ci dai .
Un saluto
Felix ferrara
Intanto grazie per le info sempre utili che ci dai .
Un saluto
Felix ferrara