cari amici sono fresco proprietario di una lancia flavia 1800 iniezione del 1968, omologata asi targa oro
sono di verona e vorrei rivolgermi ad un'officina che mi dia una bella messa a punto dell'auto che ha appena avuto una revisione completa dell'iniezione ma è stata ferma negli ultimi 3 anni
chi mi consigliate in zona verona....mi hanno parlato di tesa e lanzoni...
nicola m
flavia da mettere a punto
Re: flavia da mettere a punto
misi questo quesito ai primi di novembre
mi sono risposto da solo e mi sono recato da tesa a verona...con il solo conforto di mio suocero che conosceva il proprietario...
i figli che mi hanno seguito
devo dire che sono stati barvi precisi e puntuali e
anche molto onesti economicamente parlando
ve li consiglio vivamente!!!!
come vi dicevo la mia auto è una flavia coupe iniezione del 68 colore bianco
è arrivata in officina dopo essere stata ferma oltre 3 anni che sbuffava borbottava....e immaginate voi....
è uscita con una perfetta messa a punto....scatta e riprende in modo fantastcico.....una gioia!!
ciao a tutti
nicola
mi sono risposto da solo e mi sono recato da tesa a verona...con il solo conforto di mio suocero che conosceva il proprietario...
i figli che mi hanno seguito
devo dire che sono stati barvi precisi e puntuali e
anche molto onesti economicamente parlando
ve li consiglio vivamente!!!!
come vi dicevo la mia auto è una flavia coupe iniezione del 68 colore bianco
è arrivata in officina dopo essere stata ferma oltre 3 anni che sbuffava borbottava....e immaginate voi....
è uscita con una perfetta messa a punto....scatta e riprende in modo fantastcico.....una gioia!!
ciao a tutti
nicola
Re: flavia da mettere a punto
Nicola, complimenti e siamo tutti contenti
e' sempre bello sapere che un'altra vettura di questo tipo e' in mano ad un appassionato, e finalmente circola un po,
GiovanniT
e' sempre bello sapere che un'altra vettura di questo tipo e' in mano ad un appassionato, e finalmente circola un po,
GiovanniT