regolatore di tensione
regolatore di tensione
salve, chi mi può dire marca, modello e codice del regolatore di tensione per flavia coupè 1800 a carburatori del 63? e su che ordine di cifra costa?
grazie
grazie
Re: regolatore di tensione
ti puoi rivolgere a cavallitto (torino). Persona molto competente, ancorché rivenditore di pezzi di ricambio lancia
non carica la batteria, quando accellero carica, al minimo l'amperometro è a metà, più sul meno che al centro e se accendo le luci la batteria va a terra, l'ho già smontato e pulito, sembra anche bello, ma non va. la dinamo è a posto, la vettura è stata ferma per tanto tempo. boh, che ne dici
il regolatore di tensione che mi serve è MAGNETI MARELLI IR19 E, in alternativa IR 50 GA.
help!!
help!!
bè consolati io ho fatto revisionare la dinamo sperando che il problema fosse lei... invece la spia rossa non si spegne nemmeno a 4000 giri.. 100€ buttati
In ogni caso temo si dovrà adattare qualcosa di moderno. Almeno c'è di buono che l'elettronica moderna è talmente piccola che con un pò di fortuna si potrà mettere nella scatola del vecchio regolatore.
Luca
In ogni caso temo si dovrà adattare qualcosa di moderno. Almeno c'è di buono che l'elettronica moderna è talmente piccola che con un pò di fortuna si potrà mettere nella scatola del vecchio regolatore.
Luca
Se sei sicuro che la dinamo funziona, perchè l'hai provata al banco prova, o per lo meno, in modo
"casereccio" facendola funzionare come motore, allora potrebbe essere il regolatore starato o comunque difettoso.
dice bene: puoi svuotare il tuo 3 nuclei ed inserire all'interno uno + moderno che oltre a funzionara meglio ti viene a costare molto, ma molto meno del suo originale.........
cordiali saluti,
Daniele
"casereccio" facendola funzionare come motore, allora potrebbe essere il regolatore starato o comunque difettoso.
dice bene: puoi svuotare il tuo 3 nuclei ed inserire all'interno uno + moderno che oltre a funzionara meglio ti viene a costare molto, ma molto meno del suo originale.........
cordiali saluti,
Daniele
la dinamo va bene il problema èil regolatore e trovarne 1 da adattare sembra 1 giungla, qualcuno ha delle sigle o codici reperibili che possono andare bene che ha già provato?
ho trovato a prezzoabbastanza elevato l' ir 19 e ma se dite che è meglio 1 moderno vorrei sapere il modello.
grazie a chi volesse aiutarmi e un saluto a tutti
ho trovato a prezzoabbastanza elevato l' ir 19 e ma se dite che è meglio 1 moderno vorrei sapere il modello.
grazie a chi volesse aiutarmi e un saluto a tutti