Buongiorno amici appassionati e un saluto particolare a Giovanni Tundo che tiene vivo il forum e che ho conosciuto tempo fa' (sempre nel forum).
Il mio problema da risolvere sono gli interni che vorrei originali per la mia flavia convertbile: di pelle (preferibilmente) o di sky, di colore rosso (preferibile) o nero o marrone. L'importante che siano in condizioni di eccellenza. Ho già comprato lo sky rosso nuovo per rifarli, già visionato e dichiarato (per iscritto) omologabile dal conservatore del registro lancia, ma preferirei degli interni originali per un esemplare di convertibile iniezione che sto restaurando a regola d'arte senza risparmiare su nulla.
Proprio ieri a padova ho comprato un volante originale nardi del 66 con lo stemma lancia. Mi è costato un sacco di soldi, ma ne valeva la pena, nonostante avessi già quello originale lancia dell'auto
cari amici spero possiate aiutarmi. Ciao a tutti
cerco interni originali flavia convertibile
Re: cerco interni originali flavia convertibile
Io ne ho uno pelle colore marrone/rossiccio (cuoio) ma non perfetto e con una scucitura su una delle sedute. Non ho poi i laterali. Interessante è però il bracciolo centrale della panca posteriore a scomparsa che probabilmente era opzionale.Eventualmente posso mandarti una mail con delle foto.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto
ti ringrazio gentile amico, ma senza i laterali serve a poco. Riguardo al bracciolo non saprei... è la prima volta che ho notizia di questo optional. Comunque, se non ti dispiace, mi piacerebbe che tu mi mandassi le foto (puoi cliccare sul mio nick "Giuseppe" attivando il programma di posta elettronica). Sono curioso di vedere il bracciolo.
ciao e grazie
ciao e grazie
Salve, tanto per sapere, hai ricevuto le foto?
Ciao Roberto
Ciao Roberto
no roberto... non ho ricevuto alcuna mail con foto da te!
se non ti disturba troppo me li puoi rimandare?
grazie in anticipo
se non ti disturba troppo me li puoi rimandare?
grazie in anticipo