Carissimi,
vi voglio rendere partecipi di questa novita':
andando a vedere una vettura con un amico (8.32) ho scovato abbandonate da parecchio, in cattive condizioni, ma recuperabili due flavia di prestigio:
* convertibile vignale
* zagato sport
All' 8,32 era interessato il mio amico, ma non era niente di particolare, anzi, io lo accompagnavo per una consulenza sulla 8.32 e per vedere una delta hf turbo 1983
Appena abbiamo visto le due flavia ci siamo capiti al volo, ed insomma, eravano andati con la bisarca per prelevare eventualmente l'8,32, e siamo tornati con le due flavia, prese in societa'.
Adesso vedremo cosa farne, il restauro sara' sicuramente lungo ed impegnativo sopratutto economicamente, (magari ne venderemo una per finanziare in parte il restauro dell'altra) ma visto il prestigio e la rarita' delle vetture, e visto che il proprietario era intenzionato a venderle solo in blocco, non me la sono sentita di lasciarle li'.
GiovanniT
due nuove Flavia in cantiere per Giovanni
Re: due nuove Flavia in cantiere per Giovanni
Ciao,Giovanni,
io, da Zagatista ,potrei essere interessato alla Zagato.
Se particolarmente messa male la prenderei come parti di ricambio di quella che ho.
Che tipo è.
Fammi sapere e,importante, il prezzo.
Ciao
R.REALE
io, da Zagatista ,potrei essere interessato alla Zagato.
Se particolarmente messa male la prenderei come parti di ricambio di quella che ho.
Che tipo è.
Fammi sapere e,importante, il prezzo.
Ciao
R.REALE
Giovanni, in questo periodo ci stai riempiendo di sorprese ! Complimenti e in bocca al lupo per il restauro di almeno una delle due ! Io terrei la COnvertibile 
ciao
PL

ciao
PL
Sì Giovanni, parlaci un po' di più della Vignale, per me la Flavia più bella in assoluto.
Documenti? Foto?
Senza offesa per la SZ, per me non c'è proprio confronto... e se dovessi scegliere.
Facci sapere
Corrado
Documenti? Foto?
Senza offesa per la SZ, per me non c'è proprio confronto... e se dovessi scegliere.
Facci sapere
Corrado
Corrado ha scritto:
>
> Sì Giovanni, parlaci un po' di più della Vignale, per me la
> Flavia più bella in assoluto.
> Documenti? Foto?
La convertibile e' una vettura con targa originale, radiata ma con documenti (basta pagare gli ultimi 3 anni di bollo etc)
La carrozzeria e' messa male (fondi andati, bucati), ma l'interno e' in condizioni decenti.
c'e' anche l'hard top, malconcio per quanto riguarda rivestimenti.
La zagato invece e' l'opposto, carrozzeria discreta, pochi punti di ruggine, ma gli interni sono distrutti ed in parte mancanti. Ha una targa del belgio, senza documenti, ne' storia
Ci sara' da lavorare molto,
la prima cosa da capire e' se i motori sono bloccati o meno,
foto preferisco non farne fino a quando sono cosi'.
sono due vetture da smontare tutte, portare a nudo e rifare da capo, quindi impegnative
vedremo, bisognera' rimboccarsi le maniche, e buona parte del lavoro lo faro' personalmente, visto che ho smontato per meta' la mia coupe' pininfarina
GiovanniT
>
> Sì Giovanni, parlaci un po' di più della Vignale, per me la
> Flavia più bella in assoluto.
> Documenti? Foto?
La convertibile e' una vettura con targa originale, radiata ma con documenti (basta pagare gli ultimi 3 anni di bollo etc)
La carrozzeria e' messa male (fondi andati, bucati), ma l'interno e' in condizioni decenti.
c'e' anche l'hard top, malconcio per quanto riguarda rivestimenti.
La zagato invece e' l'opposto, carrozzeria discreta, pochi punti di ruggine, ma gli interni sono distrutti ed in parte mancanti. Ha una targa del belgio, senza documenti, ne' storia
Ci sara' da lavorare molto,
la prima cosa da capire e' se i motori sono bloccati o meno,
foto preferisco non farne fino a quando sono cosi'.
sono due vetture da smontare tutte, portare a nudo e rifare da capo, quindi impegnative
vedremo, bisognera' rimboccarsi le maniche, e buona parte del lavoro lo faro' personalmente, visto che ho smontato per meta' la mia coupe' pininfarina
GiovanniT
penso che sia al limite, forse il recupero e' possibile.
laviamo, verifichiamo e ti so dire,
grazie dell'offerta
GiovanniT
laviamo, verifichiamo e ti so dire,
grazie dell'offerta
GiovanniT