Flavia abbandonata
Flavia abbandonata
a Viano in prov. di RE c'è una Flavia berlina parcheggiata in un cortile a fianco della strada, senza targhe, l'auto sembra messa benino ma ferma da parecchio, colore "bronzo".
Se qualcuno fosse interessato posso fornire maggiori informazioni.
Fillo
Se qualcuno fosse interessato posso fornire maggiori informazioni.
Fillo
Re: Flavia abbandonata
se e' una seconda serie, se hai altre info o foto, puoi mandarmele,
grazie,
giovanni@viva-lancia.com
grazie,
giovanni@viva-lancia.com
ehm... spero di non essere crocifisso... da che cosa la riconosco una seconda serie? non sono un gran esperto di Flavia.
magari nel fine settimana vado a scattargli qualche foto e/o cerco il proprietario.
Fillo
magari nel fine settimana vado a scattargli qualche foto e/o cerco il proprietario.
Fillo
Salve,
si riferisce a quella posteggiata nel piazzale poco distante all'incrocio per Borgo Visignolo?
In questo caso si tratta di una seconda serie 2000 LX in condizioni non malvagie.
Non mi pare pero' abbandonata, ma in vendita dato che e' posta davanti ad un negozio di antiquariato. Dai documenti esposti ho notato che ha circolato fino a pochi anni or sono ed era gia' assicurato come veicolo storico.
Saluti a tutti,
Angelo.
si riferisce a quella posteggiata nel piazzale poco distante all'incrocio per Borgo Visignolo?
In questo caso si tratta di una seconda serie 2000 LX in condizioni non malvagie.
Non mi pare pero' abbandonata, ma in vendita dato che e' posta davanti ad un negozio di antiquariato. Dai documenti esposti ho notato che ha circolato fino a pochi anni or sono ed era gia' assicurato come veicolo storico.
Saluti a tutti,
Angelo.
Penso che di questa 2000 mi abbia parlato un amico di club.
Se riesci a fare delle foto ti ringraziamo.
Una delle cose che mi esalterebbe di più e andare a spasso col mio amico Giovanni su una gemella della mia Flavia...
Se riesci a fare delle foto ti ringraziamo.
Una delle cose che mi esalterebbe di più e andare a spasso col mio amico Giovanni su una gemella della mia Flavia...
sì credo che sia quella, comunque nel fine settimana credo di poter riuscire ad andare a fargli qualche foto.
te ne saremo tutti grati, cosi' si puo' pensare al recupero,
GiovanniT
GiovanniT