Buonasera a tutti,
potreste darmi una mano per capire come regolare i leveraggi del supporto leva cambio che dopo la sostituzione non consentono il corretto innesto delle le marce.
Il supporto quello indicato con il numero 35 nello schema che si trova in questo link:
http://www.lanciaflavia.it/manuali/manu ... OCITA_.php
Sembra di aver a che fare con uno strumento di tortura.
Vi ringrazio del vs aiuto
Michele
supporto leva cambio
Re: supporto leva cambio
Mi piacerebbe saperlo anche a me.. il mio cambio ha un gioco pauroso, e poi è impossibile centrare la retromarcia, se non dopo una decina di tentativi..
Per cambiare i leveraggi hai smontato tutto il cambio oppure sei riuscito a farlo tenendo il cambio al suo posto?
Ciao
Luca
Per cambiare i leveraggi hai smontato tutto il cambio oppure sei riuscito a farlo tenendo il cambio al suo posto?
Ciao
Luca
Ciao Luca, il supporto e i leveraggi sono raggiungibili solo dopo aver smontato il cambio. Mentre forse per la regolazione si pu˜ fare smontando il servofreno. Il mio problema sapere quale astuzia serva per regolare bene il supporto.
Michele
Michele
Se scopri come regolarlo, magari divulga la notizia. In effetti ho notato che probabilmente me la posso cavare avvitando di più i registri. Però non vorrei incappare nel tuo problema.. Adesso le marce almeno entrano, anche se a fatica
Ciao
Ciao