Dopo due anni di riparazioni per perfezionarie la mia Flavia 1800 inizione coupe pininfarina del '68 mi sarei deciso a montarci la radio. Vorrei sapere come fare, mi spiego:
- la sede della radio e' nascosta da una mascherina in legno allora vi domando : bisogna tagliarla per adattare la radio ?? oppure bisogna togliere sia la mascherina che il supporto in mettallo sagomato ???
Perche' guardando le midure delle radio dell'epoca hanno un'altezza di circa 5,5-6,00 cm mentre il supporto in mettallo è cm 5 circa.
Se la domanda non vi sembra stupida gradirei una risposta.
Grazie
Radio su FLavia
Re: Radio su FLavia
la mia aveva gia' la radio
prova ad indagare da sotto, a vedere come si presenta il legno del cruscotto
secondo me si stacca (da dietro)
ma e' una risposta di intuito, non ho altri fondamenti,
GiovanniT
prova ad indagare da sotto, a vedere come si presenta il legno del cruscotto
secondo me si stacca (da dietro)
ma e' una risposta di intuito, non ho altri fondamenti,
GiovanniT
Re: Radio su FLavia
Si sono riuscito a staccare sia la mascherina in legno che la il sil supporto in metallo che va dalla posizione dell'autoradio al posacenere, ma la domanda è sotto la tua autoradio c'è il legno o o un supporto sagomato cromato che arriva fino al posacenere ????
Re: Radio su FLavia per Giovanni T
Ho visto la tua Flavia nelle Foto; complimenti. Comunque si vede benissimo com'è installta l'autoradio ; le foto rispndono alle mie domande
P.S.
La mia è Blu Lancia con interni in panno grigio e purtropp ha la targa AR.... arancione come la tua perchè il proprietario ha cambiato residenza da Firenze ad Arezzo e all'epoca era obbligatorio cambiare targa.
Anche a me ere venuto in mente di rifarla con numeri attuali, ma se ti fermano e si accorgono ?????????
Ciao e grazie
Andrea
P.S.
La mia è Blu Lancia con interni in panno grigio e purtropp ha la targa AR.... arancione come la tua perchè il proprietario ha cambiato residenza da Firenze ad Arezzo e all'epoca era obbligatorio cambiare targa.
Anche a me ere venuto in mente di rifarla con numeri attuali, ma se ti fermano e si accorgono ?????????
Ciao e grazie
Andrea