New entry Ho Acquistato una Lancia Flavia coupe` 1500 pinfarina del 63 mi serve aiuto per alcuni pezzi.
Re: New entry Ho Acquistato una Lancia Flavia coupe` 1500 pinfarina del 63 mi serve aiuto per alcuni pezzi.
Ciao Luca e grazie dei consigli
Ascolta volevo chiederti dei manuali per la riparazione ,manutenzione etc della flavia coupe` ,ne sei in possesso ?
Puoi farmeli avere ? Ci possiam mettere d`accordo ,ti lascio il mio indirizzo e- mail ed il mio cell se vuoi posso chiamarti io .Ho alcuni amici a bergamo comunque che possono portarmi il materiale .
Ti ringrazio gia fin da adesso
hair72@libero.it tel 3281643851 oppure uff.0532822471
Grazie Felix
Ascolta volevo chiederti dei manuali per la riparazione ,manutenzione etc della flavia coupe` ,ne sei in possesso ?
Puoi farmeli avere ? Ci possiam mettere d`accordo ,ti lascio il mio indirizzo e- mail ed il mio cell se vuoi posso chiamarti io .Ho alcuni amici a bergamo comunque che possono portarmi il materiale .
Ti ringrazio gia fin da adesso
hair72@libero.it tel 3281643851 oppure uff.0532822471
Grazie Felix
Re: New entry Ho Acquistato una Lancia Flavia coupe` 1500 pinfarina del 63 mi serve aiuto per alcuni pezzi.
Luca ciao scusami un`altra cosa : La calandra(cornice cromata) anteriore dove vi e` la mascherina lancia e` un po arrugginita e vi sono dei fori soprattutto dove ci sono i gangi della mascherina , pensi che si possa riparara oppure no ?
Dei suggerimenti in materia??
ciao
Dei suggerimenti in materia??
ciao
Ciao, anche la mia è rovinata, l'ho portata a far ricromare e sistemare. Mi hanno detto che si fa tranquillamente perchè è in lamiera. Invece le cromature dei fari, che sono in fama, sono molto + complicate. I manuali io li ho presi su ebay in formato cd rom.. costano poco, ti conviene fare così.
ciao
Luca
ciao
Luca
Caro Giovanni,
fortunatamente il nottolino blu, facente parte della borsa degli attrezzi, l'ho trovato. Mi mancano solo quei due piccoli particolari che mi piacerebbe recuperare.
Qualora riuscissi nell'intento te ne sarei grato. Fammi sapere qualcosa.
Ciao e alla prossima
Salvatore
fortunatamente il nottolino blu, facente parte della borsa degli attrezzi, l'ho trovato. Mi mancano solo quei due piccoli particolari che mi piacerebbe recuperare.
Qualora riuscissi nell'intento te ne sarei grato. Fammi sapere qualcosa.
Ciao e alla prossima
Salvatore
Puoi dirmi chi te l`ha ripaata ? Mi riferisco alla mascherina davanti (cornice che va sulla lamiera del muso ) Mi va bene anche l`indirizzo .
adeeso ho le foto della mia lancia dev metterle in rete poi ti do l`indirizzo
ciao e se hai dei suggerimenti, sono sempre benvenuti .
P.s. Ho degli amici nelle forze armate a bergamo che sono a dispozizione per portarmi i pezzi a bergamo e farmeli ripararare purtroppo a ferrara non conosco nessuno .
ciao e grazie
adeeso ho le foto della mia lancia dev metterle in rete poi ti do l`indirizzo
ciao e se hai dei suggerimenti, sono sempre benvenuti .
P.s. Ho degli amici nelle forze armate a bergamo che sono a dispozizione per portarmi i pezzi a bergamo e farmeli ripararare purtroppo a ferrara non conosco nessuno .
ciao e grazie
Ciao, io sono andato dal lucidatore che c'è a bergamo in via torretta, lo trovi sulle pagine gialle o bianche, non ricordo altri dati perchè in genere ci vado direttamente.. unico neo.. ci mette 2/3 mesi a farti i lavori perchè è occupatissimo. E bravo, non economico ma bravo. Altrimenti vicino milano c'è un cromatore molto più economico, però non l'ho ancora provato, i paraurti li porterò lì tra non molto.. se ti interessa posso darti il numero, però mandami una email.
ciao
ciao
Ok grazie dammi pure il numero
la mia e-mail e` hair72@libero.it
ti manderei pure una e- mail ma per adesso non ho il tuo indirizzo
ciao e grazie ancora
felix
la mia e-mail e` hair72@libero.it
ti manderei pure una e- mail ma per adesso non ho il tuo indirizzo
ciao e grazie ancora
felix
Guardate le foto della mia vecchia e cara flavia del 63 ... dite che in 10 anni la restauro ???/
datemi dei consigli su secondo voi mettere a posto la carrozzeria quanto mi costa ??
e gli interni ??
Ah sembra strano ma va in moto ....
vi aspetto
Sapete dirmi il nome giusto del colore della carrozzeria e degli interni ???? grazie
Giovanni come faccio a mettere le foto ?? intanto le ho mandate al tuo indirizzo .
e la plastica dello stop sinistro ...il tuo amico ...ricordi...??
ciao felix da ferrara
datemi dei consigli su secondo voi mettere a posto la carrozzeria quanto mi costa ??
e gli interni ??
vi aspetto
Sapete dirmi il nome giusto del colore della carrozzeria e degli interni ???? grazie
Giovanni come faccio a mettere le foto ?? intanto le ho mandate al tuo indirizzo .
ciao felix da ferrara
Re: foto da mettere x giovanni t.
Guardate le foto della mia vecchia e cara flavia del 63 ... dite che in 10 anni la restauro ???/
e gli interni ??
vi aspetto
ciao felix da ferrara
e gli interni ??
vi aspetto
ciao felix da ferrara
Re: foto da mettere x giovanni t.
Ciao Felix,
questa e' la pagina con le indicazioni per inserire le immagini e collegarle al forum
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... trupic.htm
GiovanniT